M e d i t a z i o n i (2 lettori)

Coramina

out of this world
chi si avvelena?
io non mi sento avvelenata, anzi fortunata ad aver avuto l'intuito di evitare quel VELENO, ma mi sento anche indignata per la mancanza di RISPETTO per la vita umana, che dovrebbe essere SACRA.

Non sono d'accordo nel lasciar correre...
Sono dei criminali ed è giusto che vengano processati ed ev condannati per le proprie colpe e danni creati.

Tu lasceresti correre se un serial killer circolasse per la tua città? puoi fregartene fino a quando non entra dalla tua finestra?
Trovo molto allarmante una mentalità "menefreghista" davanti a crimini cosi vasti.
Ricordano gli austriaci che vivevano vicino ad Auschwitz, che vedevano e sentivano l'atroce e hanno fatto finta di nulla... tanto cosa posso farci.

Tolleri che ci siano stati 40% di morti in più del normale, perché non ci si deve avvelenare e rimanere in placida attesa del prossimo sterminio?
 

Coramina

out of this world
siamo molto lontani nel modo di pensare. Oserei dire come la notte ed il giorno, entrambi facciamo parte di un ciclo.
Yin e yang
In ogni caso è sempre curioso e di stimolo un confronto
 

jastin

mi prendo una pausa
ma è ovvio che dobbiamo parlare per metafore

sei troppo cattiva metaforicamente e lo si legge tutto nelle tue parole... cosi non risolvi nulla

non so dove tu prenda tutte quelle informazioni.. spero siano corrette.. se no son solo parole di nulla.. ripeto spero siano corrette
 

Coramina

out of this world
Usiamo le parole correttamente, cattiva è usato impropriamente.
Semmai aggressiva ed è vero. Lo voglio essere.

Le informazioni sono corrette considerato varie fonti, magari tra qualche mese si potranno avere dati più precisi o forse lo sono già
Sta di fatto che anche se fossero 10% e non il 40% come dichiarato RIMANE UN CRIMINE enorme.

INACCETTABILE.
Non solo per i danni creati ma anche per le falsità dichiarate e sostenute da medici e governi.
 

jastin

mi prendo una pausa
scusa non sono qua per convincere nessuno di chissà che cosa
per carità
ho scritto qualche straccio di pensiero mio

basta mi fermo
 

Coramina

out of this world
..... sorrido

Io cattiva o aggressiva :lol:

Su questo forum, NON ho letto nessuno dei sierati che si fosse espresso CONTRO il sistema, la sfilza di bugie e fandonie raccontate per convincerli ad iniettarsi un siero sperimentale (cosi dicono) con altissimo rischio di malattie mortali.

Tutto distorto
 

Coramina

out of this world
scusa non sono qua per convincere nessuno di chissà che cosa
per carità
ho scritto qualche straccio di pensiero mio

basta mi fermo

a me non da fastidio il tuo pensiero.
Siamo opposti, ma ognuno ha il proprio modo di vedere il mondo
Non farti intimorire da me, fai come ti senti, non è un ring.
Ne tu ne io abbiamo ragione assoluta, io mi sento di esprimere cosa penso e sono.
 

Users who are viewing this thread

Alto