M e d i t a z i o n i (2 lettori)

Coramina

out of this world
al mondo d'oggi ci sono 3 categorie di persone:

  • Chi si fa i cazzi propri alla faccia di tutti, sfruttando ignoranza, imponendosi con prepotenza
  • Chi si fa i cazzi propri rispettando quegli degli altri
  • Chi si gratta rogne di ogni genere e soccombe sotto la decisione di altri

IO DECIDO il meglio per me, che è il RISPETTO per me e per gli altri.
 

jastin

mi prendo una pausa
mamma mia come sei "tirata" stamattina :)

... e difatti cosa ho scritto qualche post addietro "che il problema sono e saranno sempre le persone e non di certo i modi o i metodi che si vogliono intraprendere"

la cosa è lunga e complicata ... da un lato c'è il decidere e dall'altro il conoscere se non si mischiano è già una bella cosa

(ho due occhi gonfi come patate vado a ri-pigliarmi)
 

Coramina

out of this world
DECIDERE di CONOSCERE

Pretendere di sapere, esaminare e studiare la VERITA'

Si può agire SOLO sulla verità dei fatti. Diversamente è subire la decisione di terzi.... che ci hanno mentito per farci agire come volevano loro.

Faccio un esempio:
Svaccini, ci hanno mentito e occultando dati e risultati, per obbligarci ad una scelta volontaria. Una decisione presa senza conoscere e che ha portato al SUICIDIO collettivo di milioni di persone.
 

jastin

mi prendo una pausa
prendi un post-it e attaccalo al monitor con su scritto "la perfezione non abita sul pianeta terra" (e questo fa una differenza fondamentale)

bene "decidere di conoscere" piace anche a me!

ecco hai detto bene, "si può agire solo sulla verità dei fatti" ! ma ancor prima di agire si dovrebbe dare una valore semantico alla parola verità (una vita, serve una vita)
è la verità che noi cerchiamo nelle cose (nelle cose che fluiscono per dirla in breve- e la storia dei vaccini è storia che fluisce) o è la verità nascosta tra le pieghe e le sfumature delle cose e dell'essere a interessarci?

(ehh vedo che la storia dei vaccini ti prende seriamente)

la storia dei vaccini è stata gestita -nel bene e nel male- da esseri fallibili... è chiaro? quindi farsi venire la bava alla bocca cosa risolve? a cosa serve?
verità è qualcosa di più alto e non abita nei forum
 

Coramina

out of this world
No jastin
La storia dei vaccini è stata, è gestita da CRIMINALI!
Questa è la VERITA', perché sapevano che avrebbero creato danni, sapevano che non avevano completato ciclo sperimentale, o forse lo avevano completato con L'INTENTO di creare milioni di morti, come da agenda WEF


Mi prende seriamente tutto quello che potrebbe LEDERE la mia persona e in questo caso la minaccia è stata molto forte.
Se non avessi avuto il mio istinto, la mia conoscenza, avrei ACCOSENTITO a terzi di decidere per la mia vita.

MAI..... MAI dare questo potere ad altre persone.

IO DECIDO!!!!! e se dico NO deve essere rispettato.
 

jastin

mi prendo una pausa
"se non ti elevi ti avveleni"

tutto ciò che fluisce è potenziale e tutto ciò che è potenziale non è controllabile e figurarsi poi gestito da esseri fallibili

di conseguenza ti avveleni il sangue e non vedi più chiaramente il tuo obiettivo che dovrebbe restare qualcosa di diverso dallo scorrere (ma questo è mio pensiero)
 

grigione

notorius
"se non ti elevi ti avveleni"

tutto ciò che fluisce è potenziale e tutto ciò che è potenziale non è controllabile e figurarsi poi gestito da esseri fallibili

di conseguenza ti avveleni il sangue e non vedi più chiaramente il tuo obiettivo che dovrebbe restare qualcosa di diverso dallo scorrere (ma questo è mio pensiero)
Il vero problema è....che non hai una seconda opportunità....non puoi lasciare scorrere....per il resto concordo in toto
 

jastin

mi prendo una pausa
Il vero problema è....che non hai una seconda opportunità....non puoi lasciare scorrere....per il resto concordo in toto
scorrere non nel senso "di lasciar perdere tanto io non posso farci nulla"

scorrere inteso nel senso di fluire , di divenire, di quotidiano, di sempre uguale a se stesso che non può essere il vero interesse della persona
 

Users who are viewing this thread

Alto