M e d i t a z i o n i (1 Viewer)

jastin

mi prendo una pausa
Quindi quando ci si espone bisogna avere sostanza sotto e della migliore qualità se no si è soltanto nel limbo del chiacchiericcio e basta
Se uno sa non di averla quella cosa li per forza di cosa deve tacere perché è il famoso buon senso che lo porta a farlo

Già, il buon senso il nuovo panino che vendono in autogrill
 

jastin

mi prendo una pausa
Ma allora una posizione la sto prendendo? Certo !
Quella di riconoscere che sono ignorante come una capra e quindi il buon senso mi porta a tacere ma non per questo però la ragione sta ferma
 

jastin

mi prendo una pausa
... fatica immane e infinita costa ma che vale sicuramente il prezzo da pagare per provare a tirarsi via le fette di mortadella davanti agli occhi

Buon proseguimento
 

Coramina

out of this world
So di non sapere..... MA DECIDO IO

:)

DECIDO IO

DECIDO IO

DECIDO IO.....

IO!

Quanto da fastidio questa cosa al potere che ci governa (che non è la Meloni di turno, o Draghi o Conte)
 

Coramina

out of this world
Decido io il mio bene, quello che meglio per me, per il mio futuro. Ooooohhh che sia messo agli atti! :lol:
ah già è già scritto sulla costituzione italiana, la migliore, ma al potere non va più bene e con orchestrate pandemie e crisi sanitarie ed energetiche ci sta togliendo anche la libertà di PENSARE e di MEDITARE.

"Oh peccatore, inutile consumatore.... DEVI fare quello che il tuo padrone (governo) decide per te!"

"Ooooohhhhhh sei mio padrone supremo, io so di non sapere, mi affido ciecamente a te, che sai come curarmi con farmaci sperimentali e rinchiudermi in casa per il mio bene. Mi merito anche delle vergate se nel mentre non sto zitto. Ricordatelo."

 

Coramina

out of this world
Il MIO potere è superiore a chiunque altro, perché è il MIO, senza conflitto d'interesse, senza altro scopo che farmi stare bene, in pace con me stessa ed il mio prossimo.

Auto gestione... anarchia... autonomia... libertà di scelta.

L'istinto è la nostra guida innata, spirito, anima che ha vissuto più del nostro corpo sa guidarci verso il benessere.
Siamo costantemente guidati con l'intuito verso cosa ci fa bene.

Non dobbiamo permettere a NESSUNO di spegnere la nostra anima.
L'anima va alimentata come un qualsiasi altro organo del nostro corpo, con il piacere, la libertà, la creatività.
 

Coramina

out of this world
Conoscere il significato di piacere.
Quello che piace a ME, quello che mi fa star bene, senza rincorrere a dover ACQUISTARE qualcosa.

Il proprio piacere NON si compra, si costruisce attraverso uno stato d'animo. Tutto il resto è superfluo che può aiutare a migliorare il proprio benessere ma non deve essere lo scopo.
 

Users who are viewing this thread

Alto