M e d i t a z i o n i (1 Viewer)

Coramina

out of this world
io per esempio a te non direi mai "mi sono fatta idea che tu non abbia mente aperta"

Trovo scorretto, che dopo aver voluto chiudere dibattito e non ring (perché è un termine molto violento)
tu prosegua a rimuginare e scrivere senza voler riscontro
se volevi confronto non tagliavi come hai fatto, evidentemente non ti andava di scrivere con me.

E' facile comprendere il perché della mia frase.
Io non mi censuro ne nascondo dietro alla frase so di non sapere.
TUTTI siamo ignoranti, chi + chi -
So che spesso, oltre all'ignoranza, c'è anche altro peggiore, che viene a galla col non dire.
 

jastin

mi prendo una pausa
Trovo scorretto, che dopo aver voluto chiudere dibattito e non ring (perché è un termine molto violento)
tu prosegua a rimuginare e scrivere senza voler riscontro
se volevi confronto non tagliavi come hai fatto, evidentemente non ti andava di scrivere con me.

E' facile comprendere il perché della mia frase.
Io non mi censuro ne nascondo dietro alla frase so di non sapere.
TUTTI siamo ignoranti, chi + chi -
So che spesso, oltre all'ignoranza, c'è anche altro peggiore, che viene a galla col non dire.
ma perchè mai nn dovrei scrivere con te? voglio solo dire che stare davanti a un monitor a furia di scrivere si diventa "ebeti"

dai che vado a ripescare una frase la metto lì e dopo meditiamo qualche giorno (tra un pò mi devo alzare che vado al lavoro :))
 

jastin

mi prendo una pausa
Qualche anno fa conosco una persona che si interessa di borsa e si fa "amicizia".
Bene nulla di che
Lui aborriva con tutte le sue forze lo short(e fin qui non mi sono mai permesso neanche una pseudo critica nei suoi confronti - ho pensato sarà uno dei suoi principi morali che difende a spada tratta!)
Macché l'ipocrisia umana è senza fine.. lui non aspettava altro che gli schifosi shortes (che il suo indefesso principio morale [direi alto principio morale]) gli riportassero il mercato ai suoi valori per poter rientrare a suo piacimento è ai suoi valori(soprattutto)
Ecco anche questo è un subdolo lato umano su cui meditare e io lo farei rientrare sul lato riflessivo del verbo

miserie umane solo miserie umane (il più delle volte vien da raccontare)
 
Ultima modifica:

jastin

mi prendo una pausa
Ma quello che dici è il lavoro più duro che esists
perché bisogna anche andare a scavare nelle più profonde realtà recondite e questo costa una fatica e un lavoro che una vita non ti basta
 

jastin

mi prendo una pausa
Quindi la domanda che nasce spontanea nel profondo è : ma se uno non conosce neanche se stesso come minchia fa a conoscere tutto il resto?
 

Users who are viewing this thread

Alto