M e d i t a z i o n i (1 Viewer)

newport

eternoritorno
frasisullasemplicita.jpg
 

fit-tizia

Forumer storico
If it can be improved, improve it.
If it must be accepted, accept it.
Embracing the inevitable frees you up to tackle what is within your control.
 

newport

eternoritorno
"Le parole se ne stanno zitte sulla soglia a un passo da te che resti fuori, e io non so come chiamarti e chiederti di tornare indietro. E’ così che nascono gli addii."

Fabrizio Caramagna
 

fit-tizia

Forumer storico
Two biggest trolls so far this year: fashion and athletics. In line with most people’s insecurities.
Money, women, weight.
Naturally the three best markets to sell to as well.
 

fit-tizia

Forumer storico
“No. Ma sta' attento: dato che non siamo calzini ma persone, non siamo qui con il fine principale di essere puliti. I desiderisono la cosa più importante che abbiamo e non si può prenderli in giro più di tanto. Così, alle volte, vale la pena di non dormireper star dietro ad un proprio desiderio. Si fa la schifezza e poi si paga. È solo questo davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante.”
ALESSANDRO BARICCO
 

fit-tizia

Forumer storico
Asking your children to carry the burden of your dreams is the worst form of child labour.
Teach your kid only to walk; do not point the direction which he should walk in.
 

fit-tizia

Forumer storico
Gli scacchi richiedono una strategia trasparente: io so quello che hai tu e tu sai quello che ho io; non so quello che stai pensando, ma almeno so quali sono le tue risorse. Putin, come tutti i dittatori, odia la trasparenza. Preferisce giocare a carte coperte perché solo così, come nel poker, è possibile bluffare. I dittatori possono essere grandi giocatori di carte, ma non saranno mai abili scacchisti perché per vincere devono mentire e intimorire l'avversario. Cosa che negli scacchi non è concessa.
Garri Kimovič Kasparov
 

newport

eternoritorno
Da qui non si passa”, ha detto il discorso di Arreaza all'ONU del Gennaio scorso. Il discorso dei libertadores e dei
cimarrones, gli schiavi fuggiaschi decisi a non tornare mai più in catene.
 

newport

eternoritorno
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio. Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."

Nicolas Gomez Davila
 

Users who are viewing this thread

Alto