M e d i t a z i o n i (1 Viewer)

nonmollare

Moderator
le immagini sono il sollievo cui dobbiamo ricorrere quando stiamo male. rifugiarsi dentro di sé è sparire dalla vita reale e affidarsi al sogno, dove abitano le vere risorse dell'anima.
 

fit-tizia

Forumer storico
Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti.
Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale.

Immanuel Kant
 

fit-tizia

Forumer storico
Tutte le chiese, tutte le comunità religiose mancano del contrassegno più importante della Verità. Essendo fondate su una fede rivelata ed essendo perciò legate ad una serie di specifici eventi storici, sono prive di validità universale. È sostanzialmente inutile ricercare tra le varie tradizioni religiose quale sia la religione vera: quel che importa è agire bene. Compiere il Bene, la Virtù, per amore del Bene stesso relativizza non tanto la verità bensì l'esistenza delle singole comunità religiose, le quali si presentano ormai più come un ostacolo che come una via al conseguimento dell'unica religione morale, la sola davvero uguale per tutti.
Immanuel Kant
 

fit-tizia

Forumer storico
affa0cc5182c275acd8fb7f1f5734abd.jpg
 

Sir Green

Forumer storico
E' facile promettere e talvolta conviene: lo sanno i venditori e i seduttori. Chi si candida a guidare un Paese deve mostrare, invece, misura e senso di responsabilità. Leader viene da to lead , condurre . I followers stanno su twitter.
 

Sir Green

Forumer storico
Amarsi è l'opera d'arte di due architetti dilettanti di nome IO che, sbagliando e correggendosi a vicenda , imparano a realizzare un progetto che prima non esisteva . NOI
 

newport

eternoritorno
Le donne preferiscono gli uomini che le prendono senza comprenderle, agli uomini che le comprendono senza prenderle.
(Marcel Prévost)
 

Users who are viewing this thread

Alto