M e d i t a z i o n i (2 lettori)

Coramina

out of this world
il nemico NON è Putin
IL NEMICO E' IN CASA NOSTRA, da decenni ci dice chi combattere e chi sostenere anche CONTRO i nostri interessi.
 

jastin

mi prendo una pausa
ma per quanto riguarda la nostra classe politica che sia praticamente una classe di inetti non ci voglio andare giù pesante in quella maniera
perchè dovrei semplicemente dirti che loro sono lo specchio di questo paese
ma questo paese è fatto anche di gente onesta fortunatamente se no non ci reggeremmo ancora in piedi


poi su Putin bisogna che ci mettiamo d'accordo :)
perchè anch'io -come disse il bello di Arcore- penso che avrebbe messo della gente per bene alla guida del paese :d: e allora fateglielo fare no !!:invasion:
 

Coramina

out of this world
ma non è il fatto di non farsi coinvolgere
è sapere come ti devi muovere per evitare che succeda qualcosa di molto spiacevole
e di gente che si interessa a ciò ce ne ancora fortunatamente

E' tardi per pensare di evitare ritorsioni spiacevoli. Sono mesi che si danno soldi (che non abbiamo) e armi per combattere un nemico che NON è il nostro.
La russia se non fosse stata minacciata dalla NATO non avrebbe avuto NESSUN interesse ad iniziare una guerra.
La popolazione del Donbass aveva già votato a favore di Putin, un accordo lo potevano trovare diversamente.

Questa guerra è voluta dagli USA, UK e una parte dell'UE... ovvero chi sta sostenendo il comico cocainomane Zelensky
 

jastin

mi prendo una pausa
Coramina respiri lunghi e ben dilatati non facciamoci prendere dalla smania di avere certezze
quelle in modo certo non possiamo averle
 

jastin

mi prendo una pausa
E' tardi per pensare di evitare ritorsioni spiacevoli. Sono mesi che si danno soldi (che non abbiamo) e armi per combattere un nemico che NON è il nostro.
La russia se non fosse stata minacciata dalla NATO non avrebbe avuto NESSUN interesse ad iniziare una guerra.
La popolazione del Donbass aveva già votato a favore di Putin, un accordo lo potevano trovare diversamente.

Questa guerra è voluta dagli USA, UK e una parte dell'UE... ovvero chi sta sostenendo il comico cocainomane Zelensky
ok prendo nota che per te Putin è andato a de-nazificare il Donbass ed è intervenuto solo perchè si sentiva minacciato dalla nato.. ok

non sto difendendo "i poliziotti del mondo" che sono gli USA sappiamo bene nei decenni passati quante ne hanno combinati di ogni in giro per il mondo
ma quante invasione coi carri armati per i vari paesei dell'ex patto di Varsavia fecero anche i russi quando gli girava la trebisonda?

non esistono verginelle in giro Coramina...

difatti chi è senza peccato scagli la prima pietra
 

Coramina

out of this world
Eh no....
La certezza è quel pistola porterà CONSEGUENZE NEFASTE anche in Italia.

Debiti se va bene, una guerra (in varie forme) se va male.
 

Coramina

out of this world
ok prendo nota che per te Putin è andato a de-nazificare il Donbass ed è intervenuto solo perchè si sentiva minacciato dalla nato.. ok

non sto difendendo "i poliziotti del mondo" che sono gli USA sappiamo bene nei decenni passati quante ne hanno combinati di ogni in giro per il mondo
ma quante invasione coi carri armati per i vari paesei dell'ex patto di Varsavia fecero anche i russi quando gli girava la trebisonda?

non esistono verginelle in giro Coramina...

difatti chi è senza peccato scagli la prima pietra

ma certo, per primi noi Italiani.
Per questo dico che avremmo dovuto SOLO stare zitti, come dicevi tu gg fa e farci gli affari nostri.

Abbiamo preso parte ad un conflitto troppo pericoloso, STUPIDAMENTE, ma a mio parere è doppiamente stupido, ovvero VOLUTO per creare guerra anche qui.
 

jastin

mi prendo una pausa
come disse il vecchio saggio "il migliore c'ha la rogna"

e se si partisse da questo presupposto si eviterebbero le tifoserie
 

jastin

mi prendo una pausa
ma certo, per primi noi Italiani.
Per questo dico che avremmo dovuto SOLO stare zitti, come dicevi tu gg fa e farci gli affari nostri.

Abbiamo preso parte ad un conflitto troppo pericoloso, STUPIDAMENTE, ma a mio parere è doppiamente stupido, ovvero VOLUTO per creare guerra anche qui.
capisci bene che per un paese come l'Italia-da come siamo" intrecciati" a livello politico internazionale- dire "ci facciamo gli affari nostri" è pressochè impossibile se ci pensi un attimo
 

Users who are viewing this thread

Alto