M e d i t a z i o n i (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
Qualche anno fa conosco una persona che si interessa di borsa e si fa "amicizia".
Bene nulla di che
Lui aborriva con tutte le sue forze lo short(e fin qui non mi sono mai permesso neanche una pseudo critica nei suoi confronti - ho pensato sarà uno dei suoi principi morali che difende a spada tratta!)
Macché l'ipocrisia umana è senza fine.. lui non aspettava altro che gli schifosi shortes (che il suo indefesso principio morale [direi alto principio morale]) gli riportassero il mercato ai suoi valori per poter rientrare a suo piacimento è ai suoi valori(soprattutto)
Ecco anche questo è un subdolo lato umano su cui meditare e io lo farei rientrare sul lato riflessivo del verbo

miserie umane solo miserie umane (il più delle volte vien da raccontare)

Ultima modifica:

jastin

mi prendo una pausa
Ma quello che dici è il lavoro più duro che esists
perché bisogna anche andare a scavare nelle più profonde realtà recondite e questo costa una fatica e un lavoro che una vita non ti basta

jastin

mi prendo una pausa
Quindi la domanda che nasce spontanea nel profondo è : ma se uno non conosce neanche se stesso come minchia fa a conoscere tutto il resto?

jastin

mi prendo una pausa
Quindi quando ci si espone bisogna avere sostanza sotto e della migliore qualità se no si è soltanto nel limbo del chiacchiericcio e basta
Se uno sa non di averla quella cosa li per forza di cosa deve tacere perché è il famoso buon senso che lo porta a farlo

Già, il buon senso il nuovo panino che vendono in autogrill

jastin

mi prendo una pausa
Ma allora una posizione la sto prendendo? Certo !
Quella di riconoscere che sono ignorante come una capra e quindi il buon senso mi porta a tacere ma non per questo però la ragione sta ferma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 4)

Alto