LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
azzo...sul carcarbar uno puo' oparlare anche di politica, senno' che carcarbar e'????

al limite ci mettono nel topic del cazzeggio...:D
 

c.f.i.

Banned
il nostro caro etf short sale e sembra lanciato verso quota 38 se oggi wall street apre rosso e scende ne vedremo delle belle e io e carca incassiamo.
qui piove a fiumi mamma mia da stanotte e dove son capitato e' estate.
colazione con pao de queijo
37,36 max per ora
 

c.f.i.

Banned
ci tocca aspettare l'apertura di wall street mi sa per vedere una direzione chiara del mercato ora siam in fase di accumulo o come disse quello esperto non ricordo.....
beh non so manco le cose elementari.
si prepara il crollo eh occhio longhisti :D
 

c.f.i.

Banned
stavo leggendo nel thread dello short a leva che una persona domandava che c era stata una resistenza mi pare di capire a un certo livello di mib 30.caso vuole che sia oggi che ieri lo short bear nostro si e' fermato a 37,36 per poi ridiscendere.questi mi fanno ravvedere sull analisi tecnica :D
 

c.f.i.

Banned
di nuovo a 37,36 dopo esser sceso a 37,29

17,300 il livello di mib 30 parlano di 17270 supporto da violare per scendere sul mib e per far salire carca il nostro caro short preparati

con un occhio al venezuela che pare salire
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
probabilmente hanno quasi finito la distribuzione......

ora vediamo se addirittura tra oggi e domani rompe i 17000 al ribasso........
io cmq non parlo con un trasgressore/infrattore della lingua italiana....:rolleyes:
art 1234567890000 del codice 9874651236589 paragrafo 24589745896123658 della costituzione di della repubblica fallita di fallitalia:

chiunque chatta su un forum con un italiano errato sara' penalmente perseguibile per alto tradimento contro la patria...:D

d' altro lato pero' da oggi non sara' piu' reato chiamare un politico ladro:lol::lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
ecco ha rotto la resistenza a 17290 siamo a 17255 e short bear a 37,45 ci siamo carca preparati alla riscossa :D

ho invitato tutti a venire in questo treddo, tanto cambia solo il nome....:D
l' importante e' esserci tutti...carcarbar o carcartroiaio che sia e' la stessa cosa....:lol::lol::lol:

per la riscossa???

ah ne sono certo...;)

 

c.f.i.

Banned
ho invitato tutti a venire in questo treddo, tanto cambia solo il nome....:D
l' importante e' esserci tutti...carcarbar o carcartroiaio che sia e' la stessa cosa....:lol::lol::lol:

per la riscossa???

ah ne sono certo...;)


si scende son tentato a vendere e incassare 111 euro subito ma ho paura del delta nav se continua a salire lo short.aspetto e valuto
 

Users who are viewing this thread

Alto