Lyxor etf fste mib fr0010010827 (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
guarda che ti cresce il naso....:D


non ho fatto nulla solo che sto antipatico a quei tre dell ave maria i moderatori che si diverton con poco.tutti parlano di politica su tutti i thread e non gli fanno nulla.non ho fatto nulla di male ne offeso nessuno
son stato bannato in sport calcio dopo esser stato preso a parolacce in pubblico e minacciato e dato del bastardo a me e la mia famiglia e che mi possa venire un tumore da una persona che manco conosco.
juventino ovvio :wall::wall:
 

il carcarlo

only etf
non ho fatto nulla solo che sto antipatico a quei tre dell ave maria i moderatori che si diverton con poco.tutti parlano di politica su tutti i thread e non gli fanno nulla.non ho fatto nulla di male ne offeso nessuno
son stato bannato in sport calcio dopo esser stato preso a parolacce in pubblico e minacciato e dato del bastardo a me e la mia famiglia e che mi possa venire un tumore da una persona che manco conosco.
juventino ovvio :wall::wall:


sveglia che chi dorme non piglia pesci......:D
 

c.f.i.

Banned
che noia oggi sto incavolato perche' avevo messo prezzo limite 20,795 ibovespa la piattaforma me l ha rifiutato azzo.prezzo massimo 20,8 oggi :(
 

il carcarlo

only etf
che noia oggi sto incavolato perche' avevo messo prezzo limite 20,795 ibovespa la piattaforma me l ha rifiutato azzo.prezzo massimo 20,8 oggi :(

si ma che ti frega del prezzo in lettera???

e' quello in denaro che conta.....

se stamani invece di dormire lo piazzavi in lettera a 20.80 te lo pigliava e vendevi.....

se prima della chiusura sbaraccavi in lettera a 20.685 te lo pigliava.....

se tu metti in lettera a 25 dubito che te lo pigli...:D
 

c.f.i.

Banned
si ma che ti frega del prezzo in lettera???

e' quello in denaro che conta.....

se stamani invece di dormire lo piazzavi in lettera a 20.80 te lo pigliava e vendevi.....

se prima della chiusura sbaraccavi in lettera a 20.685 te lo pigliava.....

se tu metti in lettera a 25 dubito che te lo pigli...:D


vedi che non ci arrivi?ho messo in vendita a 20,795 e la piattaforma me lo ha rifiutato in apertura ha fatto 100 pezzi a 20,8 se rimaneva li me li prendeva.non ho venduto dopo perche' piu basso non vendo aspetto domani a 21
 

c.f.i.

Banned
lettera e denaro se il max e' stato 20,8 20,8 uno ha venduto e uno ha comprato quindi denaro e lettera si son incontrati ma che dici
 

Users who are viewing this thread

Alto