Gennaro....ma come si deve fare con te che ti bannano sempre....approfittando del crollo della borsa son entrato cautamente su questo etf a 15,641
Gennaro....ma come si deve fare con te che ti bannano sempre....![]()
guarda che ti cresce il naso....darmi l immunita' mi bannano senza motivo
15,85 sale
guarda che ti cresce il naso....![]()
non ho fatto nulla solo che sto antipatico a quei tre dell ave maria i moderatori che si diverton con poco.tutti parlano di politica su tutti i thread e non gli fanno nulla.non ho fatto nulla di male ne offeso nessuno
son stato bannato in sport calcio dopo esser stato preso a parolacce in pubblico e minacciato e dato del bastardo a me e la mia famiglia e che mi possa venire un tumore da una persona che manco conosco.
juventino ovvio![]()
si ma che ti frega del prezzo in lettera???che noia oggi sto incavolato perche' avevo messo prezzo limite 20,795 ibovespa la piattaforma me l ha rifiutato azzo.prezzo massimo 20,8 oggi![]()
si ma che ti frega del prezzo in lettera???
e' quello in denaro che conta.....
se stamani invece di dormire lo piazzavi in lettera a 20.80 te lo pigliava e vendevi.....
se prima della chiusura sbaraccavi in lettera a 20.685 te lo pigliava.....
se tu metti in lettera a 25 dubito che te lo pigli...![]()