l'urologo m'ha prescritto due pastiglie, una a pranzo ed una alla sera. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
ah. Allora siam proprio diversi. Sai quante volte in vita mia ho guardato donne con desiderio?! Roba da rimanere accecato
Ma anche perfette sconosciute con cui non hai avuto nemmeno una minuscola conversazione? Senza averle sentite parlare, averne ascoltato la voce, aver avuto nemmeno un piccolo assaggio del loro modo di fare? :oops:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ma anche perfette sconosciute con cui non hai avuto nemmeno una minuscola conversazione? Senza averle sentite parlare, averne ascoltato la voce, aver avuto nemmeno un piccolo assaggio del loro modo di fare? :oops:

Confondi il sesso con la relazione...
Per te, é come se un calciatore dovesse essere per forza amico di un compagno o di un avversario solo per il fatto che giocano e si divertono assieme
 

valgri

Valter : Born in 1965
Le pastiglie agevolano il flusso regolare, non risolvono il problema

Ho notato, invero, che l'assunzione di CBD (che è legale) fa passare tutto, o almeno cosi pare... ma la sostanza non piace ai Governi, rischiano che il popolo capisca finalmente l'immane truffa della medicina "ufficiale", e col piffero che le case farmaceutiche si prodigano nelle ricerche in quella direzione, guadagnerebbero i coltivatori, mica loro...

Per trombare in modo efficace, bisogna andare di THC, ma quello é illegale (a torto o a ragione)

Ma entro un lustro cambierà tutto, ma proprio tutto il nostro modo di vivere sbagliato, io ci credo!
Ciao
Scusa ma tu usi o hai usato CBD come contrasto all'ipertrofia prostatica benigna e ne hai trovato beneficio ?
 

bluck

Forumer storico
Ma anche perfette sconosciute con cui non hai avuto nemmeno una minuscola conversazione? Senza averle sentite parlare, averne ascoltato la voce, aver avuto nemmeno un piccolo assaggio del loro modo di fare? :oops:

quello si, il minimo indispensabile ma non oltre. Ricordo una che mi intrigava tantissimo, s'è parlato pochissimo, ci si è accordati, s'è trombato. Al primo sms dove ha scritto "Ho voglia ancora di", ho chiuso i contatti
 

Ignatius

sfumature di grigio
quello si, il minimo indispensabile ma non oltre. Ricordo una che mi intrigava tantissimo, s'è parlato pochissimo, ci si è accordati, s'è trombato. Al primo sms dove ha scritto "Ho voglia ancora di", ho chiuso i contatti
Ben fatto.
Avesse almeno scritto "Ho voglia di the verde" o un perverso "Ho voglia di te nero", si poteva proseguire. Ma così è inaccettabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto