l'urologo m'ha prescritto due pastiglie, una a pranzo ed una alla sera. (1 Viewer)

bluck

Forumer storico
a parte il solito dito nello sgnauss m'ha fatto fare pure l'uroflussometria. Il Psa sarà sempre in rialzo e non potrà mai scendere. Mi dice di mangiare verdure rosse. Insomma, è un lento inesorabile declino per noi uomini. In merito al sesso mi ha detto che non fa bene né farlo troppo né farlo troppo poco. Mi ha mostrato pure una prostatite, in ecografia; il motivo? parecchi: dal sesso, dalla postura, dall'alimentazione, da disturbi intestinali. Insomma, è un mondo vastissimo ma poco conosciuto e tante volte non argomento comune tra uomini. Di solito si parla di fika, mai della nostra prostata.
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Le pastiglie agevolano il flusso regolare, non risolvono il problema

Ho notato, invero, che l'assunzione di CBD (che è legale) fa passare tutto, o almeno cosi pare... ma la sostanza non piace ai Governi, rischiano che il popolo capisca finalmente l'immane truffa della medicina "ufficiale", e col piffero che le case farmaceutiche si prodigano nelle ricerche in quella direzione, guadagnerebbero i coltivatori, mica loro...

Per trombare in modo efficace, bisogna andare di THC, ma quello é illegale (a torto o a ragione)

Ma entro un lustro cambierà tutto, ma proprio tutto il nostro modo di vivere sbagliato, io ci credo!
 

Claire

ἰοίην
Vero, ma nonostante il declino ho constatato che rimaniamo i soliti cazzòni, qui e nella vita reale. Mi intristisce molto di più il declino delle donne, cioè la percezione che hanno loro stesse del passare degli anni intendo, non è un caso che anche nei microcosmo forumistici siano quasi del tutto scomparse, a loro non è concessa la perpetuazione del ruolo. Una delle poche cose su cui ha avuto ragione il buon Petronio, col passare degli anni la rivincita di chi si prendeva i due di picche sulle ex-belle che se la tiravano :d:
Io sono sempre qui col mio ruolo, credo :-o
 

Claire

ἰοίην
a parte il solito dito nello sgnauss m'ha fatto fare pure l'uroflussometria. Il Psa sarà sempre in rialzo e non potrà mai scendere. Mi dice di mangiare verdure rosse. Insomma, è un lento inesorabile declino per noi uomini. In merito al sesso mi ha detto che non fa bene né farlo troppo né farlo troppo poco. Mi ha mostrato pure una prostatite, in ecografia; il motivo? parecchi: dal sesso, dalla postura, dall'alimentazione, da disturbi intestinali. Insomma, è un mondo vastissimo ma poco conosciuto e tante volte non argomento comune tra uomini. Di solito si parla di fika, mai della nostra prostata.
Quale sarebbe la frequenza ideale per il sesso? Chiedo per un amico :-o

PS. È vero che gli uomini parlano poco di certe cose e che fanno assai meno prevenzione oncologica rispetto alle donne, specialmente relativa agli organi genitali e al colon.
 

Claire

ἰοίην
Ma tu non fai testo (per adesso :d:)

Epperò è così. Prendiamo il cinema americano (ma quello italiano con i vari De Sica Boldi Ricky Memphis Raul Bova De Luigi et similia che perpetuano sempre i soliti personaggi, per lo più macchiettistici, ti pare diverso?), Notte da leoni, Weekend da bamboccioni, Svalvolati on the road, per non parlare dei matusalemme di Last Vegas. in pratica un Fandango, che a sua volta è l'evoluzione dei cojonazzi di Porky's o Animal House o La rivincita dei nerds, che si perpetua negli anni. Donne? Thelma & Louise, che fan pure una brutta fine, e poi non si caxxeggia più, al massimo di tanto in tanto ci si ritrova per una cioccolata o un thè oppure al riparo di quattro mura ore e ore al :tel:
Be' ma è meglio. Si evolve. Restare ancorati a certi personaggi.... che disagio
 

bluck

Forumer storico
Le pastiglie agevolano il flusso regolare, non risolvono il problema

Ho notato, invero, che l'assunzione di CBD (che è legale) fa passare tutto, o almeno cosi pare... ma la sostanza non piace ai Governi, rischiano che il popolo capisca finalmente l'immane truffa della medicina "ufficiale", e col piffero che le case farmaceutiche si prodigano nelle ricerche in quella direzione, guadagnerebbero i coltivatori, mica loro...

Per trombare in modo efficace, bisogna andare di THC, ma quello é illegale (a torto o a ragione)

Ma entro un lustro cambierà tutto, ma proprio tutto il nostro modo di vivere sbagliato, io ci credo!
ecco vedi. Avevo voglia io, negli anni 80 a dire che quelle cose facevano bene alla salute e che ero un precursore. Ma tutti lì, a condannarmi, a dirmi quando cresci. Poi son cresciuto, ho smesso e mi ritrovo ora ad impasticcarmi.
 

bluck

Forumer storico
Quale sarebbe la frequenza ideale per il sesso? Chiedo per un amico :-o
non me l'ha detto. M'ha detto però che tutte le eccitazioni indirette o dirette, un decolté affascinante, un piedino sexy, due belle chiappe in spiaggia, ecco, quelle cose stimolano positivamente lo spirito ma non la funzione prostatica. Pure l'occhio insomma, paga dazio.
 

Claire

ἰοίην
non me l'ha detto. M'ha detto però che tutte le eccitazioni indirette o dirette, un decolté affascinante, un piedino sexy, due belle chiappe in spiaggia, ecco, quelle cose stimolano positivamente lo spirito ma non la funzione prostatica. Pure l'occhio insomma, paga dazio.
Così la smettete finalmente di fare i povki? :-?
 

bluck

Forumer storico
Così la smettete finalmente di fare i povki? :-?

non hai mai guardato un uomo che ti abbia stimolato desideri sessuali, così come capita a noi uomini guardando una donna? Allora è vero che il genere umano, non tutto, non appartiene al genere animale. Strano perché capita di sentire certi discorsi tra donne che noi ometti, al confronto, sembriamo dei preti in clausura
 

Claire

ἰοίην
non hai mai guardato un uomo che ti abbia stimolato desideri sessuali, così come capita a noi uomini guardando una donna? Allora è vero che il genere umano, non tutto, non appartiene al genere animale. Strano perché capita di sentire certi discorsi tra donne che noi ometti, al confronto, sembriamo dei preti in clausura
Solo guardandolo? No, mai.
 

Users who are viewing this thread

Alto