lupetto le indicazioni le hai sul tuo postaeincolla (1 Viewer)

mauriceferre'

Nuovo forumer
bene ora se non avete utilizzato le mie indicazioni di short

sia ieri da 25200 ed oggi al raggiungimento di 24790 non venite ad insultare.. come fa fren... asta la vista??? lo short da 26800 l'ho detto a tutti coloro che volevano fare soldi per il resto state a raccontarvi storielle.. is egnali erano portati sul vostro post del fib chi non ha utilizzato le informazioni e solo eprche non capisce e non vuol capire.. buona gironata
 

karysma

Nuovo forumer
miii...rocher....

perché non l'hai detto ieri..quando eravamo a 25970...
che shortare da 25800.... (prezzo poi fuoir dal mercato perché il pivot era 25880..) sarebbe stata un'operazione vincente????!!!!!

perché non l'hai detto ieri... specialmente dopo la seconda volta che ha superato i 900 e testato nuovamente i massimi ...dopo aver rinculato sui 720....dai 970 che aveva fatto...

come mai queste postume autocelebrazioni????

:D

anche io avevo detto di shortare da 33580... un anno fa...

vai a farlo tu il giro vah.. al luna park....

:-D
 

karysma

Nuovo forumer
ahhhhh....

scusa tu parlavi dei 26800... di qualche giorno fa....

ma veramente i 26800... il fib... non li ha nemmeno visti... figurati il mib30.....
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
falso ho anche i testimoni siamo entartoi a 26780

short su mini,, a te non devo dire niente visto che per un emse non hai saputo legegre e per altri 3 mesi continuerai a no sapere leggere.. atnto e vero che c'e sugeriemnto shoprtare 24790 per 24400 e farsi 400punti.. ma gia tu non sai elgegre. sulla rispsota a lothar e riprotato un post di ieri in cui simo rimasti shrot da 25200..etc..c..vai a farti la calzetta
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
o se preferisci vatti a fare un calzetto

... anzi non mi parlare proprio preferisco gli insuklti di fren alle tue capperate di donnetta isterica
 

karysma

Nuovo forumer
ti spiace se invece della calzetta... vado a ricamare????


ma tu hai parlato di 26800.... o no???...livello mai fatto dal fib... negli utlimi giorni...

:)
 

karysma

Nuovo forumer
strano..pensavo fose stato respinto a 26700....circa...

:rolleyes:

non é che ti sbagli coi target dati per ieri a 25800...ch epoi ha fatto 25975?....

no???!!!!!!

:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto