lupaccione pepepep le soooo tutttteeee!!! (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
figurati il giro su put nas l'ho fatto lo stesso poi ieri

portandolo in over alel 20:28. poiche reisstenza 1078 e 1386 le solite poi si prendono una pausa caffe prima di... ricordarsi comunque i target di long sui quali uscire e reversare dopo l'ingresso sui supporti suggeriti.

ciao sosa
 

paoletta

Nuovo forumer
Re: figurati il giro su put nas l'ho fatto lo stesso poi ie

maurizioferrero1 ha scritto:
portandolo in over alel 20:28. poiche reisstenza 1078 e 1386 le solite poi si prendono una pausa caffe prima di... ricordarsi comunque i target di long sui quali uscire e reversare dopo l'ingresso sui supporti suggeriti.

ciao sosa

cosa bisogna fare per riceverte la tua operativita?
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
niente operativita poiche distrae miss paola

ma se mi lascia un telefono casa per verificare che lei sia una lei e non un prco in incognito potrei in pvt al momento giusto dare qualche timing cosi come ieri li ho dati a cereal killer percefal etcc..sulfol in pvt-.
ti ringrazio sosa in effetti le cose da quando anticipo gli eventi invece che seguirli vanno melgio poiche l'acuisto di vola e' il segreto per il gain sui cw , poi ho avuto il sedere di beccare il cb call 7 ti che e salito del 395% in un giorno e allora posso pure star tranquillo ed invece non ho piu sbaglaito nessun ingresso ed uscita dai 20600 poiche invece che seguire i titoli seguo indici ansdaq e mib 30 con i gs non ho spese intermediazione epr cui posso scalpare in tutta tranquillita anche epr il 2% ma cerco di andare epr target altriemnti non ha senso fare 4 oeprazioni del 1 2% quando poss farne uan del 20%
 

Users who are viewing this thread

Alto