lupaccione pepepep le soooo tutttteeee!!! (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
figurati il giro su put nas l'ho fatto lo stesso poi ieri

portandolo in over alel 20:28. poiche reisstenza 1078 e 1386 le solite poi si prendono una pausa caffe prima di... ricordarsi comunque i target di long sui quali uscire e reversare dopo l'ingresso sui supporti suggeriti.

ciao sosa

paoletta

Nuovo forumer
Re: figurati il giro su put nas l'ho fatto lo stesso poi ie

maurizioferrero1 ha scritto:
portandolo in over alel 20:28. poiche reisstenza 1078 e 1386 le solite poi si prendono una pausa caffe prima di... ricordarsi comunque i target di long sui quali uscire e reversare dopo l'ingresso sui supporti suggeriti.

ciao sosa
cosa bisogna fare per riceverte la tua operativita?

Herman

Forumer attivo
Re: figurati il giro su put nas l'ho fatto lo stesso poi ie

paoletta ha scritto:
cosa bisogna fare per riceverte la tua operativita?
già questo è un buon prerequisito :-D :-D

maurizioferrero1

Forumer attivo
niente operativita poiche distrae miss paola

ma se mi lascia un telefono casa per verificare che lei sia una lei e non un prco in incognito potrei in pvt al momento giusto dare qualche timing cosi come ieri li ho dati a cereal killer percefal etcc..sulfol in pvt-.
ti ringrazio sosa in effetti le cose da quando anticipo gli eventi invece che seguirli vanno melgio poiche l'acuisto di vola e' il segreto per il gain sui cw , poi ho avuto il sedere di beccare il cb call 7 ti che e salito del 395% in un giorno e allora posso pure star tranquillo ed invece non ho piu sbaglaito nessun ingresso ed uscita dai 20600 poiche invece che seguire i titoli seguo indici ansdaq e mib 30 con i gs non ho spese intermediazione epr cui posso scalpare in tutta tranquillita anche epr il 2% ma cerco di andare epr target altriemnti non ha senso fare 4 oeprazioni del 1 2% quando poss farne uan del 20%

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto