L'UOMO è NATO LIBERO E OVUNQUE è IN CATENE. (Jean Jacques Rousseau) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
E a qualcuno piace pure !!!!! :-o :eek:
1330988080dispettoso07.gif
:D:D

Buongiorno deprecabile e dissoluta famiglia.:D Olly ed alcuni componenti la nostra famiglia sono in riunione straordinaria.:-o
1330988162indifferente09.gif
Quindi accontentatevi della supplente :ciuchino:.

Sicuramente l’oggetto del dibattito sarà la finanza
1330988323dispettoso05.gif
… quindi, restando in trepidante attesa sugli sviluppi e, soprattutto, sulle importanti conclusioni che unanimemente verranno elaborate, :bow::benedizione:vi lascio questa antica ballata irlandese e questa foto trovata su internet



TROVA IL TEMPO
Trova il tempo di riflettere, è la fonte della forza.
Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza.
Trova il tempo di leggere, è la base del sapere.
Trova il tempo d'essere gentile, è la strada della felicità.
Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle.
Trova il tempo di amare, è la vera gioia di vivere.
Trova il tempo d'essere contento, è la musica dell'anima.


1330988405z121.jpg
 

PILU

STATE SERENI
:D
 

Allegati

  • 407852_10150537972062525_245045202524_9230391_1536060537_n.jpg
    407852_10150537972062525_245045202524_9230391_1536060537_n.jpg
    34,7 KB · Visite: 413

diomede

Buongiorno
Non ci sono notizie dalla zona del milanese. Nessuna nuova buona nuova.
D'altra parte il nonno ha una certa età, l'anarchico potrebbe già essere in fonderia, l'unico sveglio sarà quello al tornio..........ahahahah
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
In sogno, Dio apparve al Cavaliere. Questi lo riconobbe subito perché il Signore era esattamente come lo raffiguravano, col tunicone e la gran barba bianca. "Sono venuto a trovarti", fece Dio, "per farti capire come la tua smodata ambizione, la tua inesauribile sete di potere siano assolutamente ridicole. Anche se tu conquistassi l'universo intero, resteresti sempre un nulla. L'universo, figlio mio, è finito". "In che senso?", domando' il Cavaliere. "ora te lo spiego", rispose Dio. "Immagina che io possegga una collezione di migliaia e migliaia di bottiglie di champagne. Ne ho stappata una, e quello che chiamate big bang non era altro che il rumore del tappo che saltava, ho riempito un bicchiere, e ora sto per berlo. Le stelle che i vostri astronomi vedono nascere e morire sono semplicemente le bollicine che si formano e scoppiano. E tu sei dentro quel bicchiere e quel bicchiere è il tuo universo. Ma appena avrò bevuto il mio champagne, il vostro universo scomparirà. Hai capito?" "Perfettamente", rispose il Cavaliere. "E quanto mi verrebbe a costare questa vostra collezione?".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto