Lunga discussione con fikanzata in un centro commerciale..... (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
In un negozio H e M , c'era un poster enorme di david beckham degli slip H e M ....io sostenevo che lui era invecchiato un po' (anni 37 , 10 in meno di me :)) e che ora fisicamente sono meglio io , cosi' abbiamo analizzato e confrontato varie cose , zampe anteriori , zampe posteriori , pettorali ,dorsali , tartarugazione ecc. ecc. ....alla fine lei mi ha dato ragione , non so se era convinta al 100%.... o ha fatto come i dottori dei matti :D:D:D.... che ti danno sempre ragione ....bahhhh:lol::lol::lol:
 

Claire

ἰοίην
Lei noooo....... Io a volte mi è capitato di si.

Tutte le donne hanno finto almeno una volta nella loro vita e tutti gli uomini dicono che a loro non è mai successo (cioè non hanno mai avuto rapporti con una donna che fingeva).
Tira le conseguenze:-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ywMviR3nq8g]Harry ti presento Sally (1989)_sequenza dell'orgasmo al ristorante.avi - YouTube[/ame]
 

f4f

翠鸟科
Tutte le donne hanno finto almeno una volta nella loro vita e tutti gli uomini dicono che a loro non è mai successo (cioè non hanno mai avuto rapporti con una donna che fingeva).
Tira le conseguenze:-o

Harry ti presento Sally (1989)_sequenza dell'orgasmo al ristorante.avi - YouTube


tutte le donne sono state con uno
e quella volta lì, con quell'unico, hanno finto

ora troviamo chi è il meskino ( parola di etimologia araba, btw) e il problema è risolto
restano i Grandi Dilemmi Igniatici sulla Ciuffina e sulle Pocce
ma ho un accordo professionale con lo studio Gordio, noti esperti internazionali nello sciogliere le questioni più intricate ... magari chiedo a loro :)
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Tutte le donne hanno finto almeno una volta nella loro vita e tutti gli uomini dicono che a loro non è mai successo (cioè non hanno mai avuto rapporti con una donna che fingeva).
Tira le conseguenze:-o

Puo' darsi che mi sia capitato con un'altra ...quasi sicuro ....non penso ora , con fikanzata attuale. Io invece ho finto qualche volta ....come è perche' lo spieghero'....prima o poi....
 

Users who are viewing this thread

Alto