Lunga discussione con fikanzata in un centro commerciale..... (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
le donne 'fingono' o fanno sembrare piu' di quello che e' perche' ad un certo punto sanno che non succedera' niente (il piu' delle volte magari sbagliano) ma non vogliono dirlo chiaramente, cioe' secondo voi una dovrebbe dire" bon senti caro, mi sono stufata, andiamo a farci un panino?" toglie tutta la poesia!! :D non vogliono deludere il partner che passerebbe per incapace, ne' ammettere di non avere piu' voglia perche' passi per frigida.... cmq per ogni donna che finge c'e' un uomo che preferisce crederci... non do' la colpa a nessuno... e' cosi' , descrittivamente parlando, cioe' questo e' quello che penso succeda.... prescrittivamente e' un'altra cosa... :D ognuno si trova la proprie soluzioni e modi operandi :D la cosa e' poi tutta infarcita di miti inarrivabili cui tutti anelano e vogliono replicare e cio' non aiuta molto... poi bon come dicevo ci sono infinite situazioni.... scusate le perifrasi ma non sono cose facilissime da dire :)
 

MissT

Forumer storico
se una è già smonàta di suo e uno insiste fin che gliela molla 9 su 10 poi lei finge.

nn sono sicura che tutti capiscano smonata... :lol: giusta osservazione cmq! :) il fatto e' anche che le donne vengono tirate su con molti taboo (anche se la cosa sta cambiando) mentre ai maschi si insegna che piu' maiali sono meglio e'... :D entrambe le cose sono esagerazioni forse...
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
Sì, ma non faccio tutto quel chiasso.:-o
:lol::lol:
come ti capisco, sai quante discussioni del genere con mia moglie...:eek::eek::wall::D
:lol::lol:
Io non ho finto, però confermo che alcune volte è più piacevole di altre.

Ecco, forse "fingere" vuol dire, dopo una di quelle volte meno intense, dare un "high five" alla partner femminile dicendole "grande, zia!".[/QUOTE]
:eek::lol::up:
le donne 'fingono' o fanno sembrare piu' di quello che e' perche' ad un certo punto sanno che non succedera' niente (il piu' delle volte magari sbagliano) ma non vogliono dirlo chiaramente, cioe' secondo voi una dovrebbe dire" bon senti caro, mi sono stufata, andiamo a farci un panino?" toglie tutta la poesia!! :D non vogliono deludere il partner che passerebbe per incapace, ne' ammettere di non avere piu' voglia perche' passi per frigida.... cmq per ogni donna che finge c'e' un uomo che preferisce crederci... non do' la colpa a nessuno... e' cosi' , descrittivamente parlando, cioe' questo e' quello che penso succeda.... prescrittivamente e' un'altra cosa... :D ognuno si trova la proprie soluzioni e modi operandi :D la cosa e' poi tutta infarcita di miti inarrivabili cui tutti anelano e vogliono replicare e cio' non aiuta molto... poi bon come dicevo ci sono infinite situazioni.... scusate le perifrasi ma non sono cose facilissime da dire :)
;)

Freud (mica il Berlu) diceva: " Non esistono donne frigide, ma solo uomini maldestri" :-o:melo:
(se non è vero prendetevela con la rivista Focus :D)
 

Users who are viewing this thread

Alto