Lunga discussione con fikanzata in un centro commerciale..... (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
In un negozio H e M , c'era un poster enorme di david beckham degli slip H e M ....io sostenevo che lui era invecchiato un po' (anni 37 , 10 in meno di me :)) e che ora fisicamente sono meglio io , cosi' abbiamo analizzato e confrontato varie cose , zampe anteriori , zampe posteriori , pettorali ,dorsali , tartarugazione ecc. ecc. ....alla fine lei mi ha dato ragione , non so se era convinta al 100%.... o ha fatto come i dottori dei matti :D:D:D.... che ti danno sempre ragione ....bahhhh:lol::lol::lol:

come ti capisco, sai quante discussioni del genere con mia moglie...:eek::eek::wall::D
 

Claire

ἰοίην
Claire ....è interessante sapere i motivi ....poi io ti spiego il mio....

E' difficile spiegare il motivo, non tanto per imbarazzo, anche se ammetto di provarlo un po'.

Non avevo tanta voglia, avevo acconsentito, avevo voglia che finisse presto.
E non volevo discussioni successive.

Lo so che è una cosa stupida. Lo so da me. Ma, ripeto, penso che siano pochissime le donne che possano in sincerità dire che a loro non sia mai successo di fingere. E i motivi sono diversi, diversissimi.
La cosa triste sarebbe farlo sempre.

L'importante è sapere che fingere è controproducente e che non porta a nulla di positivo.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io invece ....dopo aver fatto la prima...la seconda...alla terza non avevo problemi di durezza ma di venuta...poi d'estate ...molto caldo....ecco il motivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto