Lunedì nero? (1 Viewer)

Il cecchino

Guest
Ciao ragazzi! E' da un po che seguo questo forum e le sue discussioni, ma non ho mai postato niente. Oggi ho deciso di avere un ruolo attivo, ma con qualcosa di poco impegnativo. ;)
Tutto fa presumere che il listino azionario andrà in forte rialzo, gli acquisti della Fed, l'OK della corte costituzionale tedesca, rassicurazioni da non mi ricordo chi, e via dicendo... secondo me la situazione è molto fragile... con la possibilità di shortare, le tensioni di un possibile conflitto, la notizia di centinaia di sportelli bancari imminenti alla chiusura... non voglio fare analisi da supermercato, voi cosa ne pensate?

(ho cambiato titolo, da venerdì a lunedì, per evitare fraintendimenti :cool: )
 
Ultima modifica di un moderatore:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ciao ragazzi! E' da un po che seguo questo forum e le sue discussioni, ma non ho mai postato niente. Oggi ho deciso di avere un ruolo attivo, ma con qualcosa di poco impegnativo. ;)
Per domani tutto fa presumere che il listino azionario andrà in forte rialzo, gli acquisti della Fed, l'OK della corte costituzionale tedesca, rassicurazioni da non mi ricordo chi, e via dicendo... secondo me la situazione è molto fragile... con la possibilità di shortare, le tensioni di un possibile conflitto, la notizia di centinaia di sportelli bancari imminenti alla chiusura... non voglio fare analisi da supermercato, voi cosa ne pensate?





Io penso che domani sia sabato...devo controllare però!!!:lol::lol::lol:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Ciao ragazzi! E' da un po che seguo questo forum e le sue discussioni, ma non ho mai postato niente. Oggi ho deciso di avere un ruolo attivo, ma con qualcosa di poco impegnativo. ;)
Per domani tutto fa presumere che il listino azionario andrà in forte rialzo, gli acquisti della Fed, l'OK della corte costituzionale tedesca, rassicurazioni da non mi ricordo chi, e via dicendo... secondo me la situazione è molto fragile... con la possibilità di shortare, le tensioni di un possibile conflitto, la notizia di centinaia di sportelli bancari imminenti alla chiusura... non voglio fare analisi da supermercato, voi cosa ne pensate?

partenza alla grandissima :up::D
Baffone c'è pane per i tuoi denti:D
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
ciao cecchino ben arrivato :D

prima di porti domande e' consuetudine che il nuovo arrivato posti una bella topa :D

short :-o
 

Il cecchino

Guest
Platinette-da-i-voti-ai-protagonisti-dellIsola-dei-Famosi-9.jpg


eccola qui... miraccomando non fatevi beccare :cool:
 

Allegati

  • Platinette-da-i-voti-ai-protagonisti-dellIsola-dei-Famosi-9[1].jpg
    Platinette-da-i-voti-ai-protagonisti-dellIsola-dei-Famosi-9[1].jpg
    15,3 KB · Visite: 470

Users who are viewing this thread

Alto