L'UMiLTA'E'L'ANTICAMERA DI TUTTE LE PERFEZIONI......SENZA DI ESSA... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....tutte le virtù sono vizi zio lurido!!!Buongiorno famiglia schifosa e dannata zio di quel porco!!!Oggi vado a prendere il sole zio scannato,pensateci voi a farli salire a modo!!!Almeno fate questo zio bestia....siete utili come un foruncolo nella cappella cazzzo!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m6j0twHuL41qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m6j0twHuL41qd5ic3o1_1280.jpg
    70,8 KB · Visite: 188

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Nonno tieni sbagliato il titolo
Zio straporko correggi con l'umidità ,a secco non e' piacevole! E poi non so' dove buttare
Tutta sta saliva
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una bella bionda decide che ha bisogno di una bella sfoltita alla chioma e si reca dalla sua parrucchiera di fiducia. Entra e si siede, vista la consuetudine, in una sedia pronta per il taglio. Si avvicina sculettando il coiffeur che la squadra e le dice: "Cara o ti togli quelle orribili cuffiette e non riuscirò mai a scolpirti il caschetto!!". La bionda, allontanandosi per un momento uno degli auricolari, gli fa: "Non posso farlo!". Allora il parrucchiere: "Maddaaaaaiiii.....non fare la schiocchina.....ma ragiona 'n'attimo.....come faccio a tagliarti i capelli con quelle orribili cose sulla testa!!!". Allora la biondona, sempre scostandosi appena un auricolare, con gli occhi un pò sgranati: "Se me le tolgo, morirò!!". "Che stupidina!!! Sempre voglia di scherzare... sempre quelle tue boutade... che pazza!!!. Facciamo una piccola prova... rischiamo la vita, va'...!!". Avvicinandosi repentinamente alla bionda, le sfila le cuffiette e le appoggia sul tavolo e poi se ne va a prendere i forbicioni per partire col taglio. Al ritorno trova la ragazza lunga distesa sul pavimento, un corpo esanime. Il suo sorriso si trasforma ben presto in smorfia e si butta sulla poverina, afferrandogli il polso che era fermo... A questo punto in preda al panico più totale, il coiffeur fissa lo sguardo stravolto sulle cuffiette del walkman che stringeva ancora nella mano sinistra e con mano tremolante se le avvicina lentamente alle orecchie. Una voce energica, martellante stava dicendo: "Inspirate... e un...due...tre. Espirate.... e un....due....tre... Inspirate..."
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Lettera d'amore: "Mia adorata, ti amo piu' di quanto le parole possano dire. Per te scalerei le vette più alte del mondo, attraverserei i deserti più desolati e le lande più fredde del Polo Nord. Ti amo".
P.S. Ci vediamo domenica, se non piove.



 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ci sono due uomini che non hanno ancora deciso quale lavoro faranno da grandi. Si rivolgono ad un Orientatore che li sottopone a due prove. Per cominciare conduce ciascuno dei due uomini in una stanza dove si trovano una cucina a gas, una tavola e una pentola piena d'acqua posta sulla tavola. Gli dice: "Bollisci l'acqua". Entrambi gli uomini prendono la pentola d'acqua, la mettono sulla cucina a gas e accendono il fornello. Dopo l'Orientatore porta ciascuno dei due uomini in un'altra stanza dove si trovano una cucina a gas, una tavola e una pentola piena d'acqua sul pavimento. Gli dice: "Bollisci l'acqua". Uno dei due uomini prende la pentola d'acqua, la mette sulla cucina a gas e accende il fornello. L'orientatore gli dice: "Tu farai l'ingegnere perchè risolvi ogni problema individualmente". L'altro, invece, prende la pentola d'acqua sul pavimento, la posa sulla tavola, poi la sposta sul fornello ed infine accende il fuoco. L'orientatore gli dice: "Tu farai il matematico perché hai ricondotto il problema al caso precedente.
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
giorno......a vedere cfd partenza relativamente piatta....nonostante accordi su fondo salva stati falliti....
 

magiel

trendisyourfriend
Sì allo scudo anti-spread, 30 mld a banche Spagna

Eurogruppo: obiettivo stabilizzare i mercati. Bce sarà agente Efsf. A fine mese gli aiuti per Madrid

10 luglio, 04:10
Guarda le foto 1 di 3
Moscivici, Monti e Noonan





di Marisa Ostolani
BRUXELLES - La zona dell'euro avra' un meccanismo per fermare la febbre degli spread ed aiutare i paesi virtuosi che ne faranno richiesta a tenere sotto controllo il differenziale dei rendimenti. Nella prima riunione, dopo la decisione del Vertice di fine giugno, l'Eurogruppo ha riaffermato ''il proprio forte impegno a fare tutto cio' che e' necessario per assicurare la stabilita' finanziaria della zona euro, in particolare attraverso un uso flessibile ed efficiente del fondo Efsf-Esm''. E come primo passo concreto in questa direzione il fondo salva stati e la Bce hanno firmato ''un accordo tecnico'' che prevede che l'istituto di Francoforte sia l'agente dell'Efsf-Esm per l'acquisto dei bond sul mercato secondario, in funzione anti spread. ''L'accordo va nella direzione auspicata dall'Italia'', avevano riferito fonti italiane, poco dopo che il premier Monti aveva lasciato in anticipo la riunione senza fare dichiarazioni.
''Non c'e' nessun retroscena. Il confronto sul meccanismo antispread si e' gia' svolto ed e' andato bene'', avevano aggiunto le fonti. Il risultato di stanotte premia la linea italiana tenuta con coerenza al vertice e difesa di fronte alle dichiarazioni oscillanti giunte da alcuni paesi nordici, che sembravano rimettere in discussione l'accordo. In vista dell'Eurogruppo, chiamato ad implementare le decisioni del Vertice, Monti ha incontrato due giorni fa in Provenza il ministro francese Pierre Moscovici, rafforzando l'asse con la Francia. Mentre ieri si e' intrattenuto prima con il commissario Ue agli affari monetari Olli Rehn e poi con il presidente dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker. Nonostante le resistenze della Finlandia, le ''reticenze'' dell'Olanda e i dubbi della Germania, l'eurozona si muove con decisione verso misure a breve per stabilizzare i mercati, oltre che verso la creazione in tempo medio lunghi di un'unione bancaria e fiscale.
''La Bce potra' intervenire sui mercati secondari a nome e per conto dell'Efsf'', ha spiegato l'Ad del fondo, il tedesco Klaus Regling. Cio' significa che il bilancio della Bce non verra' intaccato e i rischi e benefici saranno in conto del fondo. ''Di mercato primario non si e' parlato, ma e' una possibilita' che esiste, gia' prevista sia dall'Efsf che dall'Esm'', ha precisato Regling.
 

ninjaxx

amico del maestro...
cfd da -50 punti delle ore 8,15 a -10 punti ora.....vedem.....

La Crisi dell’Eurozona durerà 20 anni

Secondo Wolfgang Munchau, editorialista del Financial Times, il Consiglio Europeo si sta comportando come un alcoolista che attende con fatalismo il crollo finale. La crisi potrebbe durare vent'anni, ma bisogna prepararsi alla "meno peggio" delle soluzioni.



sti cazz.i....:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto