L'UMiLTA'E'L'ANTICAMERA DI TUTTE LE PERFEZIONI......SENZA DI ESSA... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie senza scudo :D

merkati : in rialzo :-o

segnali tennici : finmeccanica in rimbalso, e saras... le mie pupille al guinzaglio:bow: seguira' leggero ritracc:-o

x tutti : molto pessimismo in giro :sad: molti dicono finito qua il rimbalzo .....ma qua si deve fare i conti con decisioni prese in sede istituzionale tutti i giorni ......siete voi capaci di capire se le decisioni prese sono buone o no per il merkato? io per conto mio non lo so:help:..... ma penso che qualcuna l'azzeccano :D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Chi ha toccato una volta il paradiso, come potrebbe poi accontentarsi della vita di tutti i giorni? :eek:
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
il calo della gnokkia ha qualcosa di cronico che si porta appresso ..... ma anche lei dovra' rimbalsare prima o poi ...secondo approfonditi studi :-o da 1,4 non è una bestemmia :D:D (che titolo di quazzo:wall:)

perke' con un mercato a +2% ....non puo' segnare -3% :wall: dopo mesi di calo inesorabile....
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
il calo della gnokkia ha qualcosa di cronico che si porta appresso ..... ma anche lei dovra' rimbalsare prima o poi ...secondo approfonditi studi :-o da 1,4 non è una bestemmia :D:D (che titolo di quazzo:wall:)

perke' con un mercato a +2% ....non puo' segnare -3% :wall: dopo mesi di calo inesorabile....


sperem...

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto