L'ultimo fiammifero. (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Stanno peggio i quadri dell'ex PD, ora penso che sentano il rischio dell'incolumità fisica di fronte alla loro base.
si stanno ribaltando nella tomba i padri fondatori
.....ma c è un tempo nella vita che ti chiede se hai le palle oppure no , in tutto. In questa vicenda non solo non han voluto dimostrare d aver palle ma addirittura metterle nelle mani di grillo... Sto sempre cercando di capire chi ha davvero vinto comunque
 

nagual

mondo patafisico
Il Presidente Giorgio Napolitano ora deve scegliere se chiudere con una sconfitta dignitosa oppure diventare la reliquia della casta inacapace, corrotta, venduta che è stata tenuta alla guida di questo paese dai primi anni '80 in poi.

La sua storia mi porta a pensare che opterà per la seconda opportunità.

Il deputato Giorgio Napolitano, primo esponente dell'area migliorista del PCI, dall'Hotel Ergife in cui Craxi conquistò il PSI nel 1976, spalleggiò chi voleva tramutare il bene primo dello stato democratico, il bene comune, in profitto e furto privato, seppure non mutò allora il suo giudizio sulla Rivoluzione di Praga.

Il presidente Giorgio Napolitano, spianando la strada ai Craxi e agli Andretti, contribuì a trumutare il PCI da partito di massa, popolare e partecipato, in partito debole, verticistico, arrivista, facilitando il confronto fra il paradigma arrivista e semiautoritario di Craxi, con la partecipazione democratica che ispirava la base del PCI.

Favorì il distacco a sinistra di larghi gruppi che in parte si spinsero fino all'eversione, incominciò o accelerò la frantumazione della sinistra italiana.


Ora dovrà scegliere.
 

nagual

mondo patafisico
Il presidente Giorgio Napolitano, nel luglio del 2011, ebbe uno scambio di missive con la BCE, non del tutto chiarito ma che innescò un indirizzo politico che ebbe come risultato politico la diminuizione della sovranità nezionale, la formazione di un governo tecnico incaricato di attuarla e la non convocazione di elezioni quando questo disegnò fallì.

Come risultato economico un disastroso avvitamento della crisi e un rafforzamento dei poteri finanziari, sempre a scapito della Sovranità Nazionale.
 

unlui

Cymbius !
Nag sai che penso? Se sei nato servo non puoi condurre....han nei cromosomi l esigenza di avere un pretesto,un nemico ecc. ecc. ecc. Quando si tratta di voler condurre si mettono a fare le pulizie di primavera nati per avere un nemico d abbattere senza nemico non sono capaci d esistere
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Nag sai che penso? Se sei nato servo non puoi condurre....han nei cromosomi l esigenza di avere un pretesto,un nemico ecc. ecc. ecc. Quando si tratta di voler condurre si mettono a fare le pulizie di primavera �� nati per avere un nemico d abbattere senza nemico non sono capaci d esistere





Vere parole!!!;)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....In questa vicenda ......

.....ho capito che renzo è un ufficio stampa ambulante ed è ,politicamente parlando, della stessa pasta del politburo conosce e utilizza i loro metodi , predica bene e razzola male è solo un sostituto anagraficamente più giovane .............un giovane vecchio praticamente.

lo so lo so che su questo forum la maggior parte lo ama
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto