olly® DIO E'DONNA!!! 20 Aprile 2013 #81 ...ed ora via al governo Amato!!!Chissà se sa come funziona e come si metterà in atto il prelievo forzoso sui c/c sto sorcio??
...ed ora via al governo Amato!!!Chissà se sa come funziona e come si metterà in atto il prelievo forzoso sui c/c sto sorcio??
nogain Forumer storico 20 Aprile 2013 #82 Ma che kasso festeggiano? Hanno rieletto uno con un piede nella fossa..... Gli unici allucinati sono Bindi e Bersani Comunque io il fucile ce l'ho e lo tengo carico
Ma che kasso festeggiano? Hanno rieletto uno con un piede nella fossa..... Gli unici allucinati sono Bindi e Bersani Comunque io il fucile ce l'ho e lo tengo carico
nagual mondo patafisico 21 Aprile 2013 #84 Se ieri si stava sulla via per la Bastiglia oggi si va a Vienna. La strada per la Restaurazione è ampia e dritta. Se ieri eccheggiava l'allons enfant oggi si danza un istituzionale valzer sulle rive del Danubio. La vita è seempre più blu. "Sul bel Danubio blu" di Johann Strauss jr-Vienna 2011 - Video Dailymotion
Se ieri si stava sulla via per la Bastiglia oggi si va a Vienna. La strada per la Restaurazione è ampia e dritta. Se ieri eccheggiava l'allons enfant oggi si danza un istituzionale valzer sulle rive del Danubio. La vita è seempre più blu. "Sul bel Danubio blu" di Johann Strauss jr-Vienna 2011 - Video Dailymotion
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Aprile 2013 #85 nagual ha scritto: E' rimasto un solo zolfanello da ardere nella logora scatola dei partiti della "seconda" Repubblica: Giorgio Napolitano. Il ciclo si chiuderebbe in maniera consona e la nemesi sarebbe completa. Brucia Troia, brucia! Vinicio Capossela BRUCIA TROIA (LIVE) [perfetto] - YouTube Clicca per allargare... l'hai presa male vedo
nagual ha scritto: E' rimasto un solo zolfanello da ardere nella logora scatola dei partiti della "seconda" Repubblica: Giorgio Napolitano. Il ciclo si chiuderebbe in maniera consona e la nemesi sarebbe completa. Brucia Troia, brucia! Vinicio Capossela BRUCIA TROIA (LIVE) [perfetto] - YouTube Clicca per allargare... l'hai presa male vedo
treno trenotrading.blogspot.it 23 Aprile 2013 #86 treno ha scritto: ...... renzo è un ufficio stampa ambulante ed è ,politicamente parlando, della stessa pasta del politburo conosce e utilizza i loro metodi , predica bene e razzola male ............ Clicca per allargare... "...vediamo stasera quanto scier ho fatto ad amici sono stati sei milioni........" Il sindaco di Firenze, duetto con Mentana - Video - Corriere TV
treno ha scritto: ...... renzo è un ufficio stampa ambulante ed è ,politicamente parlando, della stessa pasta del politburo conosce e utilizza i loro metodi , predica bene e razzola male ............ Clicca per allargare... "...vediamo stasera quanto scier ho fatto ad amici sono stati sei milioni........" Il sindaco di Firenze, duetto con Mentana - Video - Corriere TV