L'ultimo fiammifero. (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
.....ho capito che renzo è un ufficio stampa ambulante ed è politicamente parlando della stessa pasta del politburo , conosce e utilizza i loro metodi , predica bene e razzola male è solo un sostituto anagraficamente più giovane .............un giovane vecchio praticamente.

lo so lo so che su questo forum la maggior parte lo ama


Sbaglia pure i congiuntivi e poi ci pensa e li corregge. :D

Il flashmob fatto dai parlamentari del 5 stelle è stata una vera rivoluzione, sono esplosi mediaticamente dopo una infinita latitanza.

Mi sono inchiodato davanti a rainews24, lo stavano dando in diretta: sono usciti tutti e 170 da Montecitorio in mezzo ad una foresta di cronisti con in mano i cartelli "rodotà perchè no" e sono andati ad incontrare i militanti.

Esplosivo.
 

nagual

mondo patafisico
Comunque se Napolitano dovesse accettare spero che il 5 stelle proponga Rodotà quale Presidente del Consiglio incaricato.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Un Paese che deve pregare un 87enne, reduce già da un settennato, per avere un Presidente, è un paese senza futuro!....a meno che non si sfasci tutto, ecco perchè non è il momento di essere choosy con Grillo e alcune sue strampalate idee o rappresentanti cui va consegnato il silenzio assoluto (in questo Grillo era stato previdente comandando che non parlassero!
 

unlui

Cymbius !
una cosa e' ovviamente ovvia !

siete dei rivoluzionari del caxxo :-o

se ci si crede nelle proprie idee , non c'e' necessita' di difenderle e nemmeno d'imporle :-o


quindi torna tutto come prima per necessita' e per virtu' .

si son sbagliati tranquilli , tutto come prima , long a bestia :-o
 
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
Sono 20 anni che se i dirigenti del PD fossero andati tutti in ferie prima di ogni elezione, le avrebbero vinte tutte: il problema invece che restano e rilasciano interviste!
 

Users who are viewing this thread

Alto