L'ultimo dell'anno vogliono mangiare pesce, alla faccia dell'austerity. (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Il comandante della Compagnia della Bibita a cui sono aggregato, quelli del turduken per capirci, ha promosso con gran sforzo di fantasia per l'ennesima volta il menù di pesce per il veglione di S.Silvestro.

Ho fatto presente che già per la festa paesana del ringraziamento non siamo stati in linea con gli andamenti socio-economici attuali, per cause di non nostra competenza cioè in sostanza perchè vecchi babbioni lo hanno ritenuto giusto perchè si è sempre fatto così, e siamo andati a pranzo in un ristorante stucchevole, nonostante questo sia stato per l'agricoltura uno degli anni più poveri.

Ho proposto quindi un cenno di menù relativamente povero alternativo(per noi) ma decoroso. Purtroppo sono stato bloccato sul nascere perchè mi han obiettato che i tortellini fatti in casa con brodo di cappone c'è troppo da lavorare.

Amici...ma quando volete che cambi il mondo?

Gesù, se mi senti, torna un'altra volta a farti crocifiggere che la prima non ha funzionato bene...

Evviva il pesce di capodanno, ad ogni plebbeo il suo scardolotto :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
Il comandante della Compagnia della Bibita a cui sono aggregato, quelli del turduken per capirci, ha promosso con gran sforzo di fantasia per l'ennesima volta il menù di pesce per il veglione di S.Silvestro.

Ho fatto presente che già per la festa paesana del ringraziamento non siamo stati in linea con gli andamenti socio-economici attuali, per cause di non nostra competenza cioè in sostanza perchè vecchi babbioni lo hanno ritenuto giusto perchè si è sempre fatto così, e siamo andati a pranzo in un ristorante stucchevole, nonostante questo sia stato per l'agricoltura uno degli anni più poveri.

Ho proposto quindi un cenno di menù relativamente povero alternativo(per noi) ma decoroso. Purtroppo sono stato bloccato sul nascere perchè mi han obiettato che i tortellini fatti in casa con brodo di cappone c'è troppo da lavorare.

Amici...ma quando volete che cambi il mondo?

Gesù, se mi senti, torna un'altra volta a farti crocifiggere che la prima non ha funzionato bene...

Evviva il pesce di capodanno, ad ogni plebbeo il suo scardolotto :rolleyes:



ottimi direi e non mi pare un ripiego .. anzi
in famiglia c'è tradizione di fare questi piatti 'laboriosi' tutti insieme, e ciacolare per tutto il pomeriggio

mah
 

patatina 77

Creatore di UGC
ottimi direi e non mi pare un ripiego .. anzi
in famiglia c'è tradizione di fare questi piatti 'laboriosi' tutti insieme, e ciacolare per tutto il pomeriggio

mah

qua al massimo mi ritrovo io e Giovanni Rana.

Tranquilli, un giorno l'adige esonderà e ci spazzerà via atutti.
 

f4f

翠鸟科


faccio finta
non sono pessimo ma sono rtroppo lento
e poi cucinare ( e mangiare) sono cose che faccio solo in compagnia
in questo periodo faccio la fainè con la mia orsacchiotta
il mio orsetto cucinava benissimo... anche adesso è bravo , ma è pigro, maledetta adolescenza :wall:
io sono il peggio della famiglia ma sono indispensabile
( perchè mangio :lol: :lol: )
 

Claire

ἰοίην
io sono inaspettatamente brava a fare la pasta a mano.
Se volete, mi aggrego, ma non mi fate maneggiar capponi o uova :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto