L'ultima shit del tandem Conte-Gualtieri...una NON da POCO....... (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
BORGHI: CONTE CON L’INGANNO VI VUOLE PORTARE AL MES CHE NESSUNO VUOLE. Tre mesi persi senza soldi agli italiani
il-grande-inganno.jpg



La Francia ha annunciato che non utilizzerà il MES sanitario. Dopo la Spagna che ci ha rinunciato, anche la Francia ha rinunciato all’utilizzo del Meccanismo di Stabilità “Sanitario”. Quindi nè Portogallo, nè Spagna, nè Francia lo utilizzeranno. Conte per tre mesi si è speso per questo inutile strumento e per il “Recovery Fund” ed invece riesce a realizzare l’ennesimo buco nell’acqua. Nello stesso tempo il Tesoro non fa quello che deve fare: emettere BTP in qeusto momento in cui i rendimenti sono stabili per i continui acquisti da parte della BCE.

Qual’è il disegno del Tesoro, cioè di Gualtieri, e di Conte? Quello di NON finanziare nulla come fanno gli altri paesi, spingerci verso una incredibile , profonda, assoluta depressione, verso letteralmente la disperazione e quindi farci accettare quello che NESSUN PAESE EUROPEO ACCETTA. Questo lo si sta vedendo nei documenti ufficiali: non stiamo emettendo titoli. Siamo oltre il muro del ridicolo e del vergognoso, ed il governo tradisce gli interessi degli italiani, i loro bisogni, i loro desideri, per piegare tutto ai propri desideri ed andare in TV a parlare come il “Salvatore della Patria”, con continue autocelebrazioni. La gente sta cambiando, sta capendo, a furia di continuare a spiegare le cose. Sta comprendendo che il governo non ha fatto nulla, che sta cercando di sfruttarlo, di piegarlo.


Per questo ascoltate questo video di Inriverente, con Claudio Borghi che vi spiega bene gli sporchi trucchi del Governo Conte
 

@221

Forumer attivo
Quello che succede quando hai una Banca Centrale.
Certo che UE deve trovarsi davvero nei guai, dato che finora hanno fatto finta che la BCE esistesse su un altro pianeta...

BCE_20200604-212721.jpg


Titoli di Stato_20200604-212751.jpg
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
1594126384284.png

E non tentate le solite furbate da italiani, tipo che per non pagare cercherete di morire di Covid. Perseguiteremo i vostri eredi.
Non tentate di spacciarvi per nigeriani per non pagar le tasse ed avere vitto e alloggio gratuiti: stiamo approntando degli esami obbligatori per scovare il vostro marcatore genetico.
Non tentate di espatriare: abbiamo soppresso i voli.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto