L'ulcera e' sempre al suo posto (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
nonostante lo sbattimento.
Questo l'esito dell'odierna gastroscopia.
Due ore dopo mi sono consolata con una teglia di lasagne.
Vaffancùlo.
 

Claire

ἰοίην
Mi spiace, cara. :( Capisco lo sconforto.
Se occorre una spalluccia, per piangere, ti presto la mia.
:vicini:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
veramente il referto parla di bulbite erosiva moderato-severa: cioè di una lesione superficiale, non è proprio un'ulcera: epperò se continui a fare la bambina capricciosa e irresponsabile senza nessun rispetto per il tuo stomaco, come se fosse un giocattolo tuo, ci sarà da penare... tu sei un giocattolo del tuo stomaco non viceversa...
 

f4f

翠鸟科
veramente il referto parla di bulbite erosiva moderato-severa: cioè di una lesione superficiale, non è proprio un'ulcera: epperò se continui a fare la bambina capricciosa e irresponsabile senza nessun rispetto per il tuo stomaco, come se fosse un giocattolo tuo, ci sarà da penare... tu sei un giocattolo del tuo stomaco non viceversa...

molto saggio , purtroppo :rolleyes:
 

MissT

Forumer storico
veramente il referto parla di bulbite erosiva moderato-severa: cioè di una lesione superficiale, non è proprio un'ulcera: epperò se continui a fare la bambina capricciosa e irresponsabile senza nessun rispetto per il tuo stomaco, come se fosse un giocattolo tuo, ci sarà da penare... tu sei un giocattolo del tuo stomaco non viceversa...

:):) dagli retta, Tashtego, che' ti vuole bene! :)
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Io avevo capito che Tash era comunque attenta al suo stile di vita :-o
Non è colpa sua se ha lo stomaco antipatico :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto