Ludwig Van Beethoven e andersen1 (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ieri pomeriggio ho visto, con un numero di familiari compreso tra 1 e 4, uno spettacolo teatrale.
Un monologo, ottimamente recitato e correttamente inframmezzato da brani musicali, su Ludwig Van Beethoven.

Le repliche vanno avanti ancòra per qualche giorno: affrettettàtevi, ché ne vale la pena.
Io, Ludwig van Beethoven | Teatro Libero



[un po' incidentalmente: c'è venuta voglia di ri-vedere il film Amadeus].










Ma veniamo a noi.

Ovviamente un compositore (divenuto nel tempo) sordo deve avere l'orecchio assoluto.

E, immediatamente, l'incomprimibile genio musicale di Ludwig Van Beethoven mi ha fatto pensare al nostro andersen 1.



Anche lui, mi sono detto, ha sicuramente un organo dotato di un senso assoluto. :eek:



Wiwa Beethoven, wiwa andersen 1 :bow:
 

Claire

ἰοίην
Ieri pomeriggio ho visto, con un numero di familiari compreso tra 1 e 4, uno spettacolo teatrale.
Un monologo, ottimamente recitato e correttamente inframmezzato da brani musicali, su Ludwig Van Beethoven.

Le repliche vanno avanti ancòra per qualche giorno: affrettettàtevi, ché ne vale la pena.
Io, Ludwig van Beethoven | Teatro Libero



[un po' incidentalmente: c'è venuta voglia di ri-vedere il film Amadeus].










Ma veniamo a noi.

Ovviamente un compositore (divenuto nel tempo) sordo deve avere l'orecchio assoluto.

E, immediatamente, l'incomprimibile genio musicale di Ludwig Van Beethoven mi ha fatto pensare al nostro andersen 1.



Anche lui, mi sono detto, ha sicuramente un organo dotato di un senso assoluto. :eek:



Wiwa Beethoven, wiwa andersen 1 :bow:

A volte mi spaventi:help::-o
 

Claire

ἰοίην
No, è che ho l'impressione che tu e andersen pensiate al SUO organo assoluto molto più di quel che ci pensiamo noi donne in generale.
:-o

L'indivia del pene ce l'avete voi, io l'ho sempre sospettato :-o

:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
No, è che ho l'impressione che tu e andersen pensiate al SUO organo assoluto molto più di quel che ci pensiamo noi donne in generale.
:-o

L'indivia del pene ce l'avete voi, io l'ho sempre sospettato :-o

:D

Io parlo di Elevatissime Espressioni Artistiche, di Ammirazione ma non certo di invidia, e tu la riduci ad una questione così fanciullesca? :eek:

Mi sa che da piccola t'hanno rimandato a settembre in Storia dell'Arte più e più volte. :-o
 

Claire

ἰοίην
Io parlo di Elevatissime Espressioni Artistiche, di Ammirazione ma non certo di invidia, e tu la riduci ad una questione così fanciullesca? :eek:

Mi sa che da piccola t'hanno rimandato a settembre in Storia dell'Arte più e più volte. :-o

:no:
Mai stata rimandata in vita mia:-o

Ero una secchiona:help:
 

Ignatius

sfumature di grigio
sicuro che non ti stia prendendo per il cul? :D

Non sia mai detto! :no:

Piuttosto, è vero che un desàigner di grido (Pininfarina, Giugiaro, Guzzini, chi lo sa?) sta per lanciare sul mercato una nuova linea di porta-asciugamani chiamati "andersen1" ed ispirati al nostro beneamato Patrimonio dell'Umanità? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto