LU0152984307 (1 Viewer)

Salve a tutti ho in portafoglio dei titoli LU0152984307 che stanno andando MALISSIMO da tre anni e mi sono rotto di aspettare che dite vendo mettendo a bilancio una minusvalenza oppure aspetto un altro pò ????
 
eh lo so ma fino a qualche mese fa in portafoglio avevo un pò di fondi in guadagno ma attualmente li ho tutti in perdita
che dici aspetto ?????????? come lo vedi questo fondo (che poi ne ho anche altri due oltre questo mesi nella stessa condizione)
ma è mai possibile che questo fondo perde costantemente ogni giorno da ben TRE ANNI ?????????????????
 

Tambu

Nuovo forumer
Beh sicuramente non è una situazione facile recuperare il 37% di perdita. Considerato che un fondo attivo statisticamente ha una percentuale elevata di non battere il proprio benchmark.
Secondo me, bisogna valutare diversi aspetti del tuo portafogli per fare in modo di cercare di recuperare la minusvalenza.
 
purtroppo ultimamente stanno perdendo un po tutti quindi se vendo devo farò gioco forza una minusvalenza (cosa che non vorrei fare assolutamente o perlomeno non vorrei farla così pesante)
tu che pensi che non c'e' proprio barlume di speranza che a breve un po recupera ?
 

mela8

Nuovo forumer
In ogni caso plus e minus dei fondi non sono compensabili.
Potresti pensare di switchare ma bisognerebbe vedere la composizione dell'intero portafoglio e conoscere i tuoi obiettivi di investimento, la tua propensione al rischio e i tuoi orizzonti temporali
 

Allegati

  • 47463539361_ce3eaba96b_o.jpg
    47463539361_ce3eaba96b_o.jpg
    72,7 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Alto