Lotto...diamo i numeri! (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
mi e' venuto in mente un altro modo di ridurre
ho fatto un altro sistema ma con regole diverse...i numeri che soddisfano entrambi (gialli) li gioco
cosi' da 25 riduco a 15..che e' una roba umana

desktop.gif
 

marofib

Forumer storico
ambo 24.65 preso anche con la riduzione nei punti 2 e 3
gli altri 2 numeri(per completare la quaterna sono finiti nei punti 1) 78 e 79 entrambi colorati
prob ambo nei 15 1 su 3.819....e ancora si batte il caso...quindi un'altra giocata anche giovedi'...smetto come detto al primo buco completo
un numero va sempre invece per conto suo (18) ...ma quella volta che casca dentro la nassa......
+54.34 prob nette fino adesso 1 su 66

desktop.jpg
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
bari 21 numeri (quelli colorati nel rettangolo) perche' tolgo 81 appena uscito (non e' detto ma devo ridurre per forza)
ultimamente il punto grosso mi sta andando sempre nel range basso..prob in futuro colpiro' li' dentro...ma ora non cambio in corso d'opera perche' sono sicuro che mi prendera' in giro

desktop.jpg
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
Milano 39 48 78 32 90

cribbio c'era la quaterna sul settore giocato ma preso solo il 90...stavolta avuto sfiga..anche l'ambo + facile farlo che no
c'e' da dire che ho avuto un bug sulla riduzione..non so come sarebbe finita senza cmq tant'e'
allora prob 1.2 per l'ambata ( con la quaterna in 32 sarebbe stata 14.21)
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ancora non mi buca..un'altra giocata ancora...ma stavolta con meno numeri...mi buca sicuro

roma
23,4,52,56,65,90,
poi completiamo con 8,41,67,68...e 14.46.57.39.54.69.86...dove il primo gruppo da 10 + probabile

questa l'ho salvata anche a video...visto che prob. sara' l'ultima...per ricordarmi in futuro come giocare
...quindi se non faccio punti nei primi 10 vi saluto
 

marofib

Forumer storico
avevo fatto 2 sistemi....sistema A ...con sistema B come filtro
e' uscito il miglior numero del sistema B ma non ha trovato corrispondenze

desktop.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto