lotterie online, quale?

Discussione in 'Banche e Brokers - prodotti banking, TOL, piatte e' iniziata da big_boom, 14 Marzo 2016.

14 Marzo 2016
  1. big_boom

big_boom New Member

mia moglie ha un notevole fortuna al gioco e vorrei farla giocare alle lotterie europee e americane
    non ho esperienza in queste cose e volevo chiedere a chi ha piu' esperienza che piattaforma usare.
    lottomatica.it accetta pagamenti con visa solo dall'italia poi ho trovato questa
    https://www.globalotteryresults.com/it/compera-biglietti-online/

e' affidabile? avete qualche sito migliore?

2. 15 Marzo 2016
  3. big_boom

big_boom New Member

le lotterie online italiane richiedono il codice fiscale e il pagamento da una banca italiana
    avevo provato con la sisal online mi ha fatto la registrazione poi ho mandato il bonifico da bangkok mi hanno bloccato l'account per riciclaggio manco fossi un mafioso con i miliardi :lol:

oggi ho provato questa piattaforma
    https://www.thelotter.com/canadian-...anner&utm_campaign=BC_result_banner_PB_winner

e' anonima e funziona pero' spero che se vinci pagano ... :D
    comunque ho fatto delle puntate per provare vediamo un po spero di non fare un jeckpot e rimanere con il cerino in mano :eeh:

mi basterebbe una piccola vincita tanto per sapere se funziona

4. 23 Maggio 2016
  5. franzl_2

franzl_2 Franz

Occupazione:
    Pensionato

io da anni gioco su questo, certo ne ha poco di estero oltre al Eurojackpot ,ma una ventina di giochi. io con uno ne ho giocato oltre 3 Mesi, ma vinto niente, ma avevo sempre queste 10 euro sul conto---4 euro vinte 4 euro persi ecc....un giorno mi ha chiesta mia Figlia se po provare anche lei in 5 minuti il conto era a 0,0 euro

www.giochi24.it
    Casinò Antigua
    Casinò Macao
    Eurojackpot