L'Orso ha rotto le esili sbarre (1 Viewer)

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
della gabbia nella quale era stato costretto negli ultimi giorni.
Ottima occasione per lui e per i suoi fedeli adepti per ricaricare le munizioni e affilare le zanne, per prepararsi a buttare la forte zampata distruttiva del 2003.
Pare che in questa occasione oltre al solito malandato torello abbia colpito fortemente anche uno stuolo di nuovi polli rialzisti :-D :-D
Cari nipotini ribassisti, ricordatevi del vostro vecchio nonno quando incasserete i lauti gains :p
Mi accontento di una buona bottiglia di Champagne, Dom Perignon e Mumm's sono le mie marche preferite :cool:

Nonno Nasdaq :smile:
 

Rapisarda

Forumer storico
ciao caro nonno sui 23000 avevo percepito che l'orso era stanco di dormire ed era prossimo a rompere la gabbia... ho voluto la conferma dei 22400 che è prontamente arrivata. adesso speriamo di arrivare velocemente verso i nuovi e profondi minimi per passare serenamente una buona pasqua :-o :-D
 

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
ciao caro nonno sui 23000 avevo percepito che l'orso era stanco di dormire ed era prossimo a rompere la gabbia... ho voluto la conferma dei 22400 che è prontamente arrivata. adesso speriamo di arrivare velocemente verso i nuovi e profondi minimi per passare serenamente una buona pasqua :-o :-D

Bravo nipotino Davide, tu sei uno dei pochi che ha capito tutto subito fin dall'inizio di questo spettacolare e storico trend ribassista, senza precedenti nella storia.
Noto che molta gente ancora non si è resa conto della gravità della situazione, quelli che oggi sembrano livelli minimi degli indici l'anno prossimo ci appariranno come vette irraggiungibili nel breve!!! :-o :-o :-o
L'Orso deve ancora dispiegare il suo vero potenziale d'attacco, altro che inversione imminente come cianciano da anni ormai i soliti polli e acchiappa-polli!!!
The great Bear is back!

Nonno Nasdaq :smile:
 

Reverse

Under Jolly Roger
Nonno Nasdaq ha scritto:
della gabbia nella quale era stato costretto negli ultimi giorni.
Ottima occasione per lui e per i suoi fedeli adepti per ricaricare le munizioni e affilare le zanne, per prepararsi a buttare la forte zampata distruttiva del 2003.
Pare che in questa occasione oltre al solito malandato torello abbia colpito fortemente anche uno stuolo di nuovi polli rialzisti :-D :-D
Cari nipotini ribassisti, ricordatevi del vostro vecchio nonno quando incasserete i lauti gains :p
Mi accontento di una buona bottiglia di Champagne, Dom Perignon e Mumm's sono le mie marche preferite :cool:

Nonno Nasdaq :smile:

Ciao nonno, come va? Tutto ok? Che target vedi per il Nasdaq nel 2003? :-o
A proposito, la regola del 90% di crollo dai massimi della bolla, che sembra, da un'approssimativa analisi storica di altre famose bolle, la perdita massima che si possa avere in questi casi estremi (e come sai quella del Nasdaq è la più grande di tutte), credi varrà anche per DJ e SP, o solo per "l'epicentro" del crollo, cioè solo per il Nasdaq?

p.s.: Ci manchi su FOL... 8)
 

Reverse

Under Jolly Roger
Nonno Nasdaq ha scritto:
della gabbia nella quale era stato costretto negli ultimi giorni.
Ottima occasione per lui e per i suoi fedeli adepti per ricaricare le munizioni e affilare le zanne, per prepararsi a buttare la forte zampata distruttiva del 2003.
Pare che in questa occasione oltre al solito malandato torello abbia colpito fortemente anche uno stuolo di nuovi polli rialzisti :-D :-D
Cari nipotini ribassisti, ricordatevi del vostro vecchio nonno quando incasserete i lauti gains :p
Mi accontento di una buona bottiglia di Champagne, Dom Perignon e Mumm's sono le mie marche preferite :cool:

Nonno Nasdaq :smile:

Nonno ma che succede? Volano 'sti pazzi!!!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto