L'Orso è andato in letargo? (1 Viewer)

pierrone

Forumer attivo
bah!


chiudo e me ne vado, vi lascio alle vostre ataviche polemiche, il mio compito era quello di mostrare come il Signor Ernesto non fosse un cialtrone, oltre a non essere un guru (ma ha mai voluto provare a farlo, il guru? )


buy
Pier - Nipotino di nessuno
 

Charlie

Forumer attivo
zelig ha scritto:
Ernesto sei proprio un figo...............ne hai di tempo da buttare.........beato te,un po' ti invidio.........cazzeggiare da un forum all'altro e sempre meglio che faticare................pero',dubito,che tu riesca almeno a pagarti un decimo della connessione.

Gli ammiratori di ernesto e della sua claque aumentano :D :D :D
 

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
Cari nipotini ribassisti,
un bravo a chi ha aperto posizioni short sotto la resistenza a 24.000.
Ma questo non è il crollo, ne' l'inizio del crollo: credo ancora che lateralizzeremo tra 21.000 e 24.000 come detto ieri.
Certo che arrivati in area 21.000 io proprio tutti gli short non li chiuderei! ;)

Nonno Nasdaq
 

karisbo60

Banned
nonno nasdaq

casomai seguo babbo nasdaq
il nonno potrebbe avere problemi di prostata e allora........no no non mi fido più.
:p :p :p
 

pierrone

Forumer attivo
Nonno Nasdaq ha scritto:
Carissimi nipotini ribassisti,
torno a scrivere qui dopo un lungo periodo di vacanza, pagate dagli illusi rialzisti.
Dopo che il fib ha toccato 21.000 ho ritenuto opportuno incassare i gain e scappare, e godermi la vita, per non farmi tentare e aprire nuovi short.
E infatti l'indice è rimbalzato, anche se la resistenza 24.000 del fib30 non vuole proprio cedere......
A questo punto, cosa fare? La mia incrollabile fede nell'Orso mi dice che difficilmente andremo oltre 27.000, ma il ribasso non è imminente.
Ci aspetta un periodo di lateralizzazione, secondo me, tra 21.000 e 24.000 in attesa che l'Orso si risvegli dal letargo e in primavera ci porti verso i veri target, 18.000 di mib30 o forse addirittura 15.000.
Vedo anche che molti illusi rialzisti sono approdati qui, in questo forum, che una volta era appannaggio quasi esclusivo degli amici dell'Orso.
Per non parlare di certa gente che sparge illusioni quotidianamente, ma che non è in grado di distinguere un grafico di Tim da uno del mib30 ;)
Per non parlare di gente che ANCORA è convinta di rivedere e-planet a 3 euro o e.biscom a 100!!! :eek:
C'è troppa incompetenza sui forum finanziari, troppi cialtroni, troppi parassiti, troppi spara-sentenze impotenti, troppa gente che a seconda di come si sveglia la mattina dice long o short.
I pochissimi nipotini ribassisti SERI, veri trader, e cioè RAPISARDA,rey,charlie,pol,updown,voltaire postano ormai pochissimo, lasciando purtroppo spazio a questi incompetenti totali che hanno rovinato e continuano a rovinare generazioni di trader.
Dov'erano costoro mentre il vostro vecchio nonno vi consigliava di chiudere tutte le posizioni long, ad agosto 2001?
Ricordo ancora quei due cialtroni dell'Epuratore e di Sig. Ernesto che parlavano di nasdaq a 3000 per fine anno!!!
E purtroppo continuano ancora a postare, soffocando le voci dei nipotini più bravi che faticano a trovare spazio tra tanta cialtronaggine e incompetenza!
Ma torniamo alla borsa: ci aspetta un periodo laterale, quindi posizioni solo di breve termine, scalping, intraday, senza tentazioni di long di lungo periodo.
Un'intera generazione di illusi trader rialzisti è stata spazzata via, quasi del tutto: ma giovani traders devono essere guidati lungo la strada di un corretto ribassista approccio ai mercati.
Un saluto a tutti gli amici di InvestireOggi e una promessa di guerra per tutti i nuovi illusi.

Il vostro

Nonno Nasdaq


oggi il tuo adorato nipotino ha fatto girare le palle a tutto il Fol e ha fatto una sonorissima figura di emme:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=299384

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=299625

:rolleyes: :rolleyes:
 

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
Caro nipotino Pierrone,
non capisco perchè tu e gginger vi siete adirati tanto contro Rapisarda.
Perchè da detto S&P500 a 600? E allora?
Forse sei troppo giovane e non ricordi che il suddetto Rapisarda, insieme agli altri miei nipotini, parlava di nasdaq a 1400 quando stava ad oltre 3000 e tutti gli davano del pazzo!
Io stesso ho collezionato insulti su insulti quando parlavo di mib30 a 25.000 e poi a 20.000, e di nasdaq a 1000: eppure guarda dove siamo!!!
Ognuno ha diritto di esprimere il proprio parere: tu e gli altri rialzisti mi ricordate i progettisti del Titanic!

Nonno Nasdaq
 

pierrone

Forumer attivo
guarda che non c'è proprio nessun problema con i ribassisti, e nemmeno con i catastrofisti.



Il mio pensiero l'ha espresso perfettamente GGinger
 

Users who are viewing this thread

Alto