L'Orso ancora deve iniziare a colpire seriamente!!! (1 Viewer)

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
Carissimi nipotini ribassisti,
(e so che qui ce ne sono molti e bravi, mescolati ad alcuni illusi)
questi giorni sono segnati dal segno del nostro amato amico Orso, un Orso potentissimo, che come più volte detto, sta esprimendo la sua incredibile forza in questi giorni.
Molti pensano che abbiamo già toccato o toccheremo presto il bottom: niente di più falso, la mia analisi per il 2002 era esattissima, questi non sono altro che minimi relativi, molto relativi. Tra un anno saranno visti come vette irraggiungibili: il nasdaq sarà a 900-950 entro la fine dell'anno, il mib30 a 20.000 e il numtel dimezzato.
Sarà un autunno di lacrime e sangue, con tim molto sotto i 3 euro, olivetti a 0,50-0,60 e mediolanum a 2. Per non parlare di stm a 7-8 e tutta la spazzatura del nuovo mercato, con e-biscom a meno di 10, finmatica sotto i 5, tiscali a 2-2,5. Molti titoli subiranno il delisting, come chl,gandalf,cdc e naturalmente e-planet, la quale se riuscirà a mantenersi ancora un poco a galla non varrà più di 0,1-0,15 euro.
Gli avvenimenti di questi giorni hanno mostrato che noi tutti ribassisti eravamo nel giusto: la bolla è scoppiata, ogni rimbalzo serve solo a far distribuire i grossi e ad attirare nuovi polli che comprano a prezzi sempre più bassi ma che non saranno i minimi per anni e anni.
Alcune storie del nuovo mercato insegnano che si è sfruttato i rimbalzi per creare false illusioni: mi spiace molto per alcune povere persone che ci credono ancora e che hanno bruciato patrimoni immensi in pazze imprese, senza un minimo di logica.
Cari nipotini illusi-rialzisti, correte a studiare e imparate ad ascoltare chi ha un'esperienza trentennale della Borsa e sa bene che non si deve mai credere alle fole.
Un bravo ai nipotini che sono diventati più ricchi, mai comunque come il loro più saggio

Nonno Nasdaq
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ciao Nonno , già tornato dalle vacanze?
orso.JPG
 

emacoach

Forumer storico
impressionante :-o

appena il nonno si fa sentire gli usa si girano e voilà +2 il nasdaq :D

ciao

:) comunque sono un tuo discepolo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto