L'ORO NON e' TUTTO. (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
aggiornamento 37 delle ore 9.30

scambiati 28 mil di pezzi e perde lo 0.6% voi non capite nulla di borza adesso partirà un cannellone ma non so dove andrà

addio
 

tatteo

Forumer storico
intanto in indonesia.......


Bank Indonesia, la banca centrale del Paese asiatico, ha alzato a sorpresa il livello dei tassi di interesse per contenere le pressioni inflattive e rafforzare la confidenza sulla propria moneta. Il costo del denaro è salito di 25 punti base al 6%, prima stretta dal 2011. Il consensus era per un nulla di fatto.
L'economia indonesiana nei primi 3 mesi dell'anno è cresciuta al ritmo del 6,02% annuo. Il governo stima un Pil 2013 in crescita del 6,3% con inflazione vista in accelerazione al 7,2 per cento quest'anno (a maggio risulta del 5,47 per cento).
 

MARCO12

Forumer storico
L'ORO E DESTINATO A SCENDERE PERCHè TUTTA LA GENTE SENZA PIU LAVORO LO VENDE

presto se salta anche l'europa si passa veramente al baratto
 

Caront€

Succube a prescindere!
Quando ci sono le belle giornate io non posso seguire..
Se c ero mi compravo un po' di 37 ma ke kazzo ne capite voi vado a spararmi na sega
 

PILU

STATE SERENI
eur-usd a 1,336
non ci capisco più

è solo una lotta a chi c'è l'ha più floscio... le stime mondiali di crescita si abbassano...e si cercano mercati fuori dai propri confini con valute deboli...

ma non hanno capito una semplice cosa... non è questa la soluzione al problema....

il vero e unico problema secondo voi qual'è ?

oggi sono buono.. ci vuole una redistribuzione della ricchezza mondiale.. non possono esistere nazioni dove il10 % della popolazione possiede oltre il 50 % della ricchezza di uno stato... le industrie a chi vendono i propri beni ?

il problema non è il costo del lavoro .. il problema sono le tasche vuote della gente che non soldi per spendere... se io lavoro e quello che guadagno con tutte le tasse che sono costretto a pagare non mi permette di consumare beni e servizi... anche se l'impresa ha un costo del lavoro pari a zero che se ne fa di un lavoratore che non produce perchè la gente non compra ?

comunque ottimismo.. la fine sta arrivando... prima o poi bisognerà ricominciare... mica si può continuare in questo modo ?!? o no ?!?
 

Users who are viewing this thread

Alto