L'orgasmo maschile e femminile: uguale/diverso. Confrontiamo esperienze ed emozioni (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
E' la cosa più bella del mondo (faccina con occhi sognanti). Avvertire la passione ed il piacere di lui. Sentire che GLI PIACE. E' un alimentarsi di doni.

(ancora faccina con gli occhi sognanti)


:bow: Non aggiungo altro :-o;)


poetico, ma poco esplicito :-o
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
in testa a chi ?

In testa al primo petronio che capita :D
L'analogia con la montagna non è proprio il massimo... Diciamo che è come fare un torta in due , a volte fai delle frittelle un po' tristi :D, a volte una sacher eccezionale , sempre che vi piaccia la sacher...:D vabbè da i mi fermo, più parlo peggio è :lol:
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
vabbe' ognuno dice quello che riesce :rolleyes::rolleyes:


per sicuro: si chiama pudore :) :) :)
che è sentimento nobile
l'esempio che mi viene in mente, per dire, nulla ha a che fare con quello a cui si pensa al solito: sesso, o escrementi

è l'atto di G Cesare, di coprirsi il capo con la toga mentre sta per spirare sotto le pugnalate: era uomo pubblico ( pubblicano anzi persino :D) e ha avuto una fine pubblica: ma l'atto del morire ha voluto che fosse privato, un ultimo raccoglimento con sè stesso



ma inzomma la mia nota era perchè chi crede che parlare di sè sia positivo, poi lo fa assai poco
io non penso che sia da lodare nè chi lo fa nè chi non lo fa
 

f4f

翠鸟科
In testa al primo petronio che capita :D
L'analogia con la montagna non è proprio il massimo... Diciamo che è come fare un torta in due , a volte fai delle frittelle un po' tristi :D, a volte una sacher eccezionale , sempre che vi piaccia la sacher...:D vabbè da i mi fermo, più parlo peggio è :lol:


ottimo invece:
è come fare qualcosa insieme, come ad es. preparare da mangiare :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto