tashtego Forumer storico Registrato 18 Gennaio 2006 Messaggi 5.387 7 Aprile 2013 #1 Ne avevo sentito parlare, per lo piu' malissimo, ma... ...la mia immaginazione non era arrivata a concepire qualcosa di paragonabile all'oca petulante che sto vedendo ora su la sette...
Ne avevo sentito parlare, per lo piu' malissimo, ma... ...la mia immaginazione non era arrivata a concepire qualcosa di paragonabile all'oca petulante che sto vedendo ora su la sette...
Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 50.765 Località Il mondo dei sogni 7 Aprile 2013 #2 Chi è??? Non posso andare a vedere perché la TV la sta guardando mio marito....
Giovakkino indentity eremita dei rospi Registrato 6 Giugno 2012 Messaggi 2.561 Località Turin 7 Aprile 2013 #3 Scontro Napoleoni ? Boldrin a Piazzapulita: ?Lei è un cafone, un pazzo? ? Video Il Fatto Quotidiano TV
Scontro Napoleoni ? Boldrin a Piazzapulita: ?Lei è un cafone, un pazzo? ? Video Il Fatto Quotidiano TV
Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 50.765 Località Il mondo dei sogni 7 Aprile 2013 #4 una del 5 stelle, giusto?
tashtego Forumer storico Registrato 18 Gennaio 2006 Messaggi 5.387 7 Aprile 2013 #5 Diciamo un'economista di riferimento del 5stelle. M a non e' questo il piu' grave dei suoi problemi, direi.
Diciamo un'economista di riferimento del 5stelle. M a non e' questo il piu' grave dei suoi problemi, direi.
MissT Forumer storico Registrato 7 Novembre 2008 Messaggi 8.860 7 Aprile 2013 #6 tashtego ha scritto: Diciamo un'economista di riferimento del 5stelle. M a non e' questo il piu' grave dei suoi problemi, direi. Clicca per allargare... siamo a posto.... anni fa tentai di leggere un suo "libro" scelto omaggio di qualcosa altro.... illeggibbile
tashtego ha scritto: Diciamo un'economista di riferimento del 5stelle. M a non e' questo il piu' grave dei suoi problemi, direi. Clicca per allargare... siamo a posto.... anni fa tentai di leggere un suo "libro" scelto omaggio di qualcosa altro.... illeggibbile