l'ora giusta per un caffè (1 Viewer)

Lori

Forumer storico
un po di zucchero ci sta bene nel caffe... o vi piace amaro?

Part_1.2 - 2019-12-18T152221.842sugar1.png


Zoom

Part_1.2 - 2019-12-18T152303.837sugar2.png
 

arseniolupin

Forumer storico
per ora , almeno a me , bastano le oscillazioni del caffè .
i bravi a fare trading giornaliero si ci arricchiranno :) sono un paio di giorni che lo sbattono stile frittata.
oggi 5 dollari persi in 5 minuti
uno spettacolo.

io mantengo la posizione . siamo sempre sopra supporto e non lontani da resistenza ( vedere sopra su ultimo grafico postato )
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
per ora , almeno a me , bastano le oscillazioni del caffè .
i bravi a fare trading giornaliero si ci arricchiranno :) sono un paio di giorni che lo sbattono stile frittata.
oggi 5 dollari persi in 5 minuti
uno spettacolo.

io mantengo la posizione . siamo sempre sopra supporto e non lontani da resistenza ( vedere sopra su ultimo grafico postato )

Vero, per chi trada con future è una pacchia, ci metterei la firma per continuare così ma purtroppo andrà a cercare un minimo e riparte fra 1/2 giorni:pizza:
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Buongiorno a tutti,
Percorso odierno che vedrà una discesa a chiudere il 2 GG future, potrebbe essere la classica ripartenza a W, e poi su a chiudere un giornaliero inverso( e sarebbero 7). Possibile chiusura del 2' mensile...:)
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno !!!!!!!!

Da quando è iniziato il deciso ritraccio del caffè è arrivato un silenzio glaciale, qualcuno ritiene che are area 110 possa essere un buon supporto dal quale ripartire ?
Grazie
 

Il Segugio

fuckin' trader
ciao, se possono essere utili allego i livelli che ho calcolato.

buon caffè a tutti!

Vedi l'allegato 535652



Buonasera amici.

un saluto al padrone di casa arsenio e anche alla biondina...


come pronosticato i prezzi hanno seguito i livelli che avevo messo ad inizio 3ddo e stanno ritracciando seguendo sempre i medesimi.

allego aggiornamento grafico.

i livelli sono sempre quelli.

fissi nel tempo.

scolpiti.

io sono senza grano ma se potessi farei il pieno di caffè proprio ora 24/01/2020 ore 18.21 in quanto il ritraccio è terminato e sta per decollare nuovamente.

vi saluto, vi bacio e vi auguro buon caffè!

:)

errererererererree.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto