l'ora giusta per un caffè (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Toccati ora i 139.

La furia rialzista continua , l'percomprato esce dal video , ma mantengo la posizione aperta .
Il secondo target è ormai quasi raggiunto .
L'ultimo sembra utopia , in così breve tempo , ma ,con occhi ben aperti , vedo cosa può ancora succedere .
Un grafico trentennale guardato poco fa dal cellulare ( perdonate la foto poco professionale ) , può fare riflettere

IMG_20191212_190605.jpg
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
QUOTE="uno e trino, post: 1045918010, member: 19310"]La candela settimanale non è bella forse ora è meglio attendere per rientrare che dici Arsenio?[/QUOTE]

Settimana di set up di massimo, comunque 2'mensile a cui mancano almeno 3/4 GG per chiudere con stocastico ancora in alto e molta distanza dalla Bollinger mediana che passa sui 120(sempre toccata nelle chiusure mensili). Al netto di pull back anche consistenti, si dovrebbe scendere per qualche giorno e se poi ha chiuso un semestrale inverso( vedi grafo di Montero) allora la faccenda si complica...:specchio:
 

uno e trino

Forumer storico
QUOTE="uno e trino, post: 1045918010, member: 19310"]La candela settimanale non è bella forse ora è meglio attendere per rientrare che dici Arsenio?

Settimana di set up di massimo, comunque 2'mensile a cui mancano almeno 3/4 GG per chiudere con stocastico ancora in alto e molta distanza dalla Bollinger mediana che passa sui 120(sempre toccata nelle chiusure mensili). Al netto di pull back anche consistenti, si dovrebbe scendere per qualche giorno e se poi ha chiuso un semestrale inverso( vedi grafo di Montero) allora la faccenda si complica...:specchio:[/QUOTE]
Direi che il pull consistente è in corso, vediamo dove arriva.
 

arseniolupin

Forumer storico
la forte correzione che c'è stata non va in alcun modo a intaccare gli obiettivi fgrafici che avevo tracciato. la vecchia resistenza diventa ora supporto e non cambia nulla nel mio piano .
 

Users who are viewing this thread

Alto