FTSE Mib Futures Long o short? By maestro Powermind (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
io invece penso che stai scappando da qualcuno che prob. ti vuole menare duro...altrimenti scriveresti chi sei (in 16 anni sai quante storie ho sentito:D:D)
 

marofib

Forumer storico
niente non ce la fai..troppa paura che ti becchiamo...cmq ora ti punteremo un bel faro acceso...vediamo quanto duri qui dentro
 

marofib

Forumer storico
bon dai, inutile che sporchiamo il thread di power, abbiamo capito che sei un cialtrone con la coda di paglia, inutile perderci tempo...cmq sappi che il faro e' acceso, so gia' che cerchi qua dentro....e non e' compatibile!
 

powermind

Forumer storico
No no, non sporcate proprio niente, nella mia classe le risse sono ben accette, anzi, il professor Powermind incita gli alunni a pestarsi di santa ragione se questo è necessario per chiarirsi. E comunque aprirò un nuovo thread :d: con un sistema rivoluzionario che rivoluzionerà il mondo del tredin online finanziario mondiale con prezzi obiettivo e caccia al trend con un giorno di anticipo
Ora potete pure pestarvi
 

powermind

Forumer storico
Adesso che quel mentecatto del becchino è sparito vedrete che si potrà stabilire il trend con un giorno di anticipo
Qui ormai aveva scritto e quando interviene il menagramo non c’è disinfestazione o derattizzazione che tenga, è come se ti segna, ti marchia a vita, quindi pulizia 3d nuovo toccandosi le @@ :tie:se mai dovesse intervenire ancora
Ma pare che stavolta sia sparito sto topastro
 

Users who are viewing this thread

Alto