FTSE Mib Futures Long o short? By maestro Powermind (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Buongiorno mi presento

Sono il professor Powermind noto in ambito finanziario come il maestro delle borse internazionali, la mia saccenza borsistica e la mia potenza previsionale è riconosciuta a livello mondiale, ed è il frutto di anni di studio ed esperienza che ha portato a svariati sistemi borsistici algoritmo matematici. In questo 3d andremo a stabilire long o short per la seduta successiva, purtroppo sarebbe meglio sapere con esattezza il valore dell’apertura, ma essendo un maestro borsistico voglio pretendo ed esigo da me stesso di vincere anche questo tipo di sfide, se mai dovessi fallire mi dimetto da questo forum e datemi pure del buffone

Si comincia da domani con long o short prezzo apertura e chiusura ultimo prezzo
 

misista.armando

Forumer storico
Buongiorno mi presento

Sono il professor Powermind noto in ambito finanziario come il maestro delle borse internazionali, la mia saccenza borsistica e la mia potenza previsionale è riconosciuta a livello mondiale, ed è il frutto di anni di studio ed esperienza che ha portato a svariati sistemi borsistici algoritmo matematici. In questo 3d andremo a stabilire long o short per la seduta successiva, purtroppo sarebbe meglio sapere con esattezza il valore dell’apertura, ma essendo un maestro borsistico voglio pretendo ed esigo da me stesso di vincere anche questo tipo di sfide, se mai dovessi fallire mi dimetto da questo forum e datemi pure del buffone

Si comincia da domani con long o short prezzo apertura e chiusura ultimo prezzo


correggi er titolo….
sei professore non maestro!
 

marofib

Forumer storico
questa e' una cosa che ti puo' servire nei backtest...ma in tempo reale non serve a niente...conta dove ci fai uscire
mi raccomando...serieta' con i numeri!
 

Roberto.M

Forumer storico
Romeo ve saluta...:baci:

20190704_234203.jpg
 

powermind

Forumer storico