FTSE Mib Futures Long o short? By maestro Powermind (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Buongiorno mi presento

Sono il professor Powermind noto in ambito finanziario come il maestro delle borse internazionali, la mia saccenza borsistica e la mia potenza previsionale è riconosciuta a livello mondiale, ed è il frutto di anni di studio ed esperienza che ha portato a svariati sistemi borsistici algoritmo matematici. In questo 3d andremo a stabilire long o short per la seduta successiva, purtroppo sarebbe meglio sapere con esattezza il valore dell’apertura, ma essendo un maestro borsistico voglio pretendo ed esigo da me stesso di vincere anche questo tipo di sfide, se mai dovessi fallire mi dimetto da questo forum e datemi pure del buffone

Si comincia da domani con long o short prezzo apertura e chiusura ultimo prezzo
 

misista.armando

Forumer storico
Buongiorno mi presento

Sono il professor Powermind noto in ambito finanziario come il maestro delle borse internazionali, la mia saccenza borsistica e la mia potenza previsionale è riconosciuta a livello mondiale, ed è il frutto di anni di studio ed esperienza che ha portato a svariati sistemi borsistici algoritmo matematici. In questo 3d andremo a stabilire long o short per la seduta successiva, purtroppo sarebbe meglio sapere con esattezza il valore dell’apertura, ma essendo un maestro borsistico voglio pretendo ed esigo da me stesso di vincere anche questo tipo di sfide, se mai dovessi fallire mi dimetto da questo forum e datemi pure del buffone

Si comincia da domani con long o short prezzo apertura e chiusura ultimo prezzo


correggi er titolo….
sei professore non maestro!
 

marofib

Forumer storico
questa e' una cosa che ti puo' servire nei backtest...ma in tempo reale non serve a niente...conta dove ci fai uscire
mi raccomando...serieta' con i numeri!
 

Roberto.M

Forumer storico
Romeo ve saluta...:baci:

20190704_234203.jpg
 

powermind

Forumer storico
questa e' una cosa che ti puo' servire nei backtest...ma in tempo reale non serve a niente...conta dove ci fai uscire
mi raccomando...serieta' con i numeri!

Ma ancora, questo è solo un test generale long o short, se devo mettere prezzi di uscita allora non entro certo al meglio senza sapere il prezzo
È solo un test x capire se riesco a intravedere un trend, secondo me x esperienza può fallire in certe giornate intraday, ma in generale se da un long e lo sbaglia x quella singola giornata però vuol dire che il mercato è in fase long, su questo non ho dubbi
In queste due ultime sedute ho provato una cosa nuova che non ha funzionato
 

powermind

Forumer storico
Bravo prof.

Quella é una sedia da scrivania...un asciugamano vecchio per proteggerla...
Ma ormai seppur mai utilizzata é di Romeo.
Se sti segnali del prof migliorano lo cambio l'asciugamano :eplus:..buona serata amorini:baci:


I segnali miglioreranno, anche se nella singola giornata possono errare, x operare intraday bisogna entrare a prezzi giusti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto