long isoalpha di posizione (1 Viewer)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Buonasera io invece sono preoccupata per quanto riguarda i conteggi per le varie posizioni, sto astenendomi da operare e vendere put. Se qualcuno usa IW può dirmi che gli funziona tutto regolarmente da questo punto di vista?
Grazie

Per me ad oggi nessun problema. Stessa identica operatività di prima (ovvero piena di lacune :d:).
 

acatte

Nuovo forumer
Per me ad oggi nessun problema. Stessa identica operatività di prima (ovvero piena di lacune :d:).
Ciao,
stai parlando di IW giusto? è molto che hai il conto o l'hai appena aperto, ci stavo guardando anche io.
ne approfitto per un'altra domanda, IW ti lascia vendere opzioni allo scoperto?.....grazie
 

ETNA222

Forumer attivo
Ricapitoliamo posizioni: vendute
  1. 4 Call Unicredit strike 17 a .14 scadenza Marzo (oggi ricomprate a 0.028);
  2. 4 Call Unicredit strike 16 a .19 scadenza Marzo;
  3. 5 Call Unicredit strike 15 a .6 scadenza Marzo(Capitano non lo faccio piu giuro.....;));
  4. 3 Put Inwit strike 9 a .2 scadenza Marzo;
  5. 3 Put Inwit strike 8.8 a .58 scadenza Giugno;
  6. 2 Put Poste strike 11 a .26 scadenza Marzo;
  7. 2 Put Stellantis strike 15.5 a .285 scadenza Marzo;
  8. 7 Put Saipem strike 1.2 a .19 scadenza Marzo;
  9. 6 Put Saipem strike 1.1 a .135 scadenza Marzo;
  10. 20 Put Tim strike .4 a .030 scadenza Marzo;
  11. 10 Put Tim strike .42 a .040 scadenza Marzo;
  12. 10 Call Tim strike .44 a .019 scadenza Marzo(ho i titoli TIM in carico);
  13. 10 Call Tim strike .44 a .035 scadenza Arile (ho i titoli ),
  14. sono leggermente carico...me sa che me tocca riposarmi nu poco:):):)
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Grazie capitano.....complimenti per la moto(prima neanche le guardavo le Indian:p:p:p).....mi sa che fra un po mi sposto su Sella e finisce sto stress.....non mi apre le quotazioni delle opzioni...esco per rientrare nella piattaforma e mi da le quotazioni con 15 minuti di ritardo...peggio del televideo...sto martirio dovra pur finire....pazienza in esaurimento..visto che Sella non e' male come piattaforme,condizioni,margini....mi continuo a chiedere perche rimanere in una banca che ti tratta a pesci in faccia....fideuram vorra vendere solo i suoi fondi,dei trader non gliene puo importa de meno....me sa che hai ragione Arsenio...
Fammi sapere x Sella che anche io sono ancora in alto mare.
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
pacu ad Arsenio ,con l'arsenale che si ritrova, gli sposta poco la marginazione;););)
Si però in passato quando parlavamo di Bink e della marginazione su u etf aveva detto che doveva chiedere a Sella.

Ps.
Cos'è il fatto dell'80% che non si può utilizzare + dell'80% della liquidità per i derivati su Sella?
 

arseniolupin

Forumer storico
Si però in passato quando parlavamo di Bink e della marginazione su u etf aveva detto che doveva chiedere a Sella.

Ps.
Cos'è il fatto dell'80% che non si può utilizzare + dell'80% della liquidità per i derivati su Sella?

ciao, a garanzia non prendono etf.
80% sìcuro parlava dello scarto che prendono sui titoli messi a garanzia. metti 100k di btp e puoi marginare per 80k
poi non è proprio così. dipende da titolo a titolo lo scarto. mi è gia successo di chiedere di mettere a garanzia un titolo che non avevano censito. lo han censito e mi han applicato uno scarto deciso da loro.
 

Users who are viewing this thread

Alto