LONG GRAZIE A BCE E FED (1 Viewer)

Lillo999

Nuovo forumer
Il mercato dà ragione al long e ho visto che tanti qui hanno cannato di gran lunga le analisi. Tutti short, pure te.
Almeno te rimani e dici che appena scendono chiudi gli short mentre altri FENOMENI sono scappati dalla vergogna marcia. Facile uscire dopo 1000 punti o più, l'avevo detto che dovevano tornare a 22.000, c'erano i segnali da riprendere. Intanto la gente perde i soldi.
 

marofib

Forumer storico
vuoi dirci che hai un altro nick?
ps, non chiudo niente...sono corto da ridere sul fib...ma lungo di oro e tbond..perche' non credo che ci sia niente da festeggiare...liquidita' o no
 

Stic@zzi

Guest
Il mercato dà ragione al long e ho visto che tanti qui hanno cannato di gran lunga le analisi. Tutti short, pure te.
Almeno te rimani e dici che appena scendono chiudi gli short mentre altri FENOMENI sono scappati dalla vergogna marcia. Facile uscire dopo 1000 punti o più, l'avevo detto che dovevano tornare a 22.000, c'erano i segnali da riprendere. Intanto la gente perde i soldi.

minchiello come vanno i tuoi short? :DD:
 

marofib

Forumer storico
sicuramente non serve per fare una previsione sul breve..ma questi sono i flussi
anche un altro utente ha postato una roba simile, Vedi l'allegato 531446


Flussi di fondi azionari. Un'altra settimana, stessa vendita di massa:- 13,76 miliardi di dollari di deflussi, 3s inferiori di tutte le settimane dal 2007. Vendite implacabili da quasi due anni (500 miliardi di dollari da gennaio 2018), paragonabili solo ai minimi di orso 2008/09 e all'anno di breakout 2016.

Vedi l'allegato 531446

Immagine.gif
 

Lillo999

Nuovo forumer
vuoi dirci che hai un altro nick?
ps, non chiudo niente...sono corto da ridere sul fib...ma lungo di oro e tbond..perche' non credo che ci sia niente da festeggiare...liquidita' o no

minchiello come vanno i tuoi short? :DD:

hahahhaah e' sempre lui?

Mi sono appena iscritto e come faccio ad avere un'altro nick ? :eek: Minchiello ? :mmmm:

Lunedi si salirà forte su tutte le borse. Fed e Bce immettono MILIARDI non briciole. Quindi da quando hanno fatto gli annunci ad ora, hanno mantenuto la parola. IO SHORT NON CI VADO .:cin:
 

Users who are viewing this thread

Alto