FTSE Mib Futures long fib di posizione (37 lettori)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Salve a tutti amici miei ,

Sono sempre vivo . Seguo sempre meno , disimparo velocemente , mi scordo il poco che sapevo ,

Mi dedico sempre alle opzioni con operazioni sempre a più largo respiro .

Assisto allo scandalo del,sedex , degli etf del otc e capisco che gli anni delle truffe legalizzate non sono mai passati . Lasciamo a Londra il diritto di trattarci come mercato delle pulci per gli strumenti quotati nei mercati citati

Assisto alla bolla obbligazionaria e ai rendimenti dei bond portoghesi che sono meno convenienti del debito governativo americano nonostante non abbiano ancora finito la ristrutturazione del loro debito

Assisto a bond corporati spazzatura che prezzano prezzi folli ...

Sono meno rialzista di un tempo . Tutto quel che compro lo vendo a covered call .
Guadagnino gli altri, per lupin i grandi gain avvengono nelle crisi (vere o finte , create o volute ...chissà chi si ricorda il mio post del tedesco fritz all'inizio della crisi del debito che si fregava le mani facendo i conti di quanto si sarebbe arricchito -e cosi fu)

Ho comprato a suo tempo Brasile Turchia e sud Africa . Lo scrissi , ci prendevano in giro , e lo fanno ancora , con quelle valute .

Il televideo oggi mi basta ancora , non ho fatto progressi e non mi pento

noto solo ora ... BENTORNATO :V:V
 

Totem

Forumer attivo
Salve a tutti amici miei ,

Sono sempre vivo . Seguo sempre meno , disimparo velocemente , mi scordo il poco che sapevo ,

Mi dedico sempre alle opzioni con operazioni sempre a più largo respiro .

Assisto allo scandalo del,sedex , degli etf del otc e capisco che gli anni delle truffe legalizzate non sono mai passati . Lasciamo a Londra il diritto di trattarci come mercato delle pulci per gli strumenti quotati nei mercati citati

Assisto alla bolla obbligazionaria e ai rendimenti dei bond portoghesi che sono meno convenienti del debito governativo americano nonostante non abbiano ancora finito la ristrutturazione del loro debito

Assisto a bond corporati spazzatura che prezzano prezzi folli ...

Sono meno rialzista di un tempo . Tutto quel che compro lo vendo a covered call .
Guadagnino gli altri, per lupin i grandi gain avvengono nelle crisi (vere o finte , create o volute ...chissà chi si ricorda il mio post del tedesco fritz all'inizio della crisi del debito che si fregava le mani facendo i conti di quanto si sarebbe arricchito -e cosi fu)

Ho comprato a suo tempo Brasile Turchia e sud Africa . Lo scrissi , ci prendevano in giro , e lo fanno ancora , con quelle valute .

Il televideo oggi mi basta ancora , non ho fatto progressi e non mi pento
:eek: questo si che è uno scoop... l'uomo che si aveva fatto togliere dalla tastiera e piattaforma il tasto "short" dichiara che non la vede tanto al rialzo...

Ne New Economy ne Torri gemelle ne att. Londra lo convincevano ad usare il tasto short... bene allora teniamoci ben saldi perché un qualche tracollo bello forte è in agguato!!!

OOPS
un carissimo saluto Sergio!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto