FTSE Mib Futures long fib di posizione (11 lettori)

eirac

Forumer attivo
auguri a tutti voi ;)
OOOOOO!!!!!!! Arsenio!!!!!! Quasi quasi mi stavo preoccupando:mumble:. Ma che fine hai fatto? Così non si fa sai?:no: Io mi sento orfano ed ogni volta che vado long sono pieno di dubbi:D...ecchec...Ma fatti vivo qualche volta e dicci il tuo pensiero.
A parte questo un grande abbraccio ed una valanga di auguri a te e a tutti gli affecionados.:clap:
 

Umbolox

Plain vanilla
OOOOOO!!!!!!! Arsenio!!!!!! Quasi quasi mi stavo preoccupando:mumble:. Ma che fine hai fatto? Così non si fa sai?:no: Io mi sento orfano ed ogni volta che vado long sono pieno di dubbi:D...ecchec...Ma fatti vivo qualche volta e dicci il tuo pensiero.
A parte questo un grande abbraccio ed una valanga di auguri a te e a tutti gli affecionados.:clap:

straquoto in pieno!!! :lol::lol: :up:
 

giomf

Forumer storico
approfitto di questo storno per riprendere...

Mi è stato detto che questo tuo TS ( o tuoi segnali ).. avrebbero dato
buoni risultati . . ma il tuo TS ..trada ..non trada ...fa pochissime operazioni
l' anno ... ?
Se è così è difficile seguirlo perchè stando sempre in posizione """mangia"""
moltissimi margini . . mi spieghi in sintesi di cosa si tratta . .

. . 1 0 0 0 . . g r a zi e . .

.
 

tex65

Forumer storico
Mi è stato detto che questo tuo TS ( o tuoi segnali ).. avrebbero dato
buoni risultati . . ma il tuo TS ..trada ..non trada ...fa pochissime operazioni
l' anno ... ?
Se è così è difficile seguirlo perchè stando sempre in posizione """mangia"""
moltissimi margini . . mi spieghi in sintesi di cosa si tratta . .

. . 1 0 0 0 . . g r a zi e . .

.

ciao G., forse mi sono spiegato male.
Arsenio che saluto, che scrive qui da parecchi anni, prima faceva tante operazioni intraday guadagnando piu' che bene, poi ha adottato un'altra tattica, entrare principalmente solo Long sui grandi, grandissimi ribassi, facendo pochissimissime operazioni all'anno mediando al ribasso fino a 5 ctr fib, il resto dell'anno lo passa in Flat al mare o in campagna :clap:, eppure ogni anno porta a casa una bella pagnotta.
Una leggenda poi narrava che fino 1 anno e mezzo fa non possedesse neanche un pc, ma seguisse le quotazioni dal televideo. :eek:
E cmq non puo' essere adatto a chi vuole recuperare minus velocemente, o forse si? :mmmm:
Qualcuno mi corregga se ho detto qualcosa di impreciso, grazie! :ciao:
 

percefal

Utente Old Style
E cmq non puo' essere adatto a chi vuole recuperare minus velocemente, o forse si? :mmmm:

Nulla è adatto per recuperare minus velocemente :)

Il resto mi pare tutto giusto, anche la leggenda metropolitana. Una volta si narrava che decidesse cosa fare leggendo la pagina delle quotazioni del Corriere della Sera mentre stava appollaiato sotto un melo... :mmmm::eeh:

Ciao Arsenio, batti un colpo ogni tanto! :ciao:
 

eirac

Forumer attivo
Possiamo considerare "morto" questo 3d? Mi dispiacerebbe assai.
Arsenio, dicci almeno se è così e ne prenderemo atto :(
 

Users who are viewing this thread

Alto