FTSE Mib Futures long fib di posizione (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
scaduti venerdì sul setting (13160) realizzo ben 1.040 punti ogni contratto di loss. ovvio che vado avanti. appena presi 5 a 13.010


per i miei conti , in tasca, rivedo il pareggio a 14.050 .

non ho fretta.

solo per schiacciare un tasto e un grazie ad una amica di Genova :bow: che mi ha avvisato del prezzo , ne chiudo uno a pari proprio ora.

avanti con 4 .


la logica direbbe... l'hai scampata bella un'altra volta, li compreresti 4 contratti ora , esattamente ora a questo prezzo con davanti un + 5 % ?
no direi io , aspetterei quantomeno un ritracciamento. ma se esco ora poi non rientro e il pareggio non è mai stato un mio obiettivo.


appiuinlà.
 

elena

Forumer attivo
solo per schiacciare un tasto e un grazie ad una amica di Genova :bow: che mi ha avvisato del prezzo , ne chiudo uno a pari proprio ora.

avanti con 4 .


la logica direbbe... l'hai scampata bella un'altra volta, li compreresti 4 contratti ora , esattamente ora a questo prezzo con davanti un + 5 % ?
no direi io , aspetterei quantomeno un ritracciamento. ma se esco ora poi non rientro e il pareggio non è mai stato un mio obiettivo.


appiuinlà.

:) ero in ansia per te che vai in vacanza con 5 fibboni :)))
 

Totem

Forumer attivo
solo per schiacciare un tasto e un grazie ad una amica di Genova :bow: che mi ha avvisato del prezzo , ne chiudo uno a pari proprio ora.

avanti con 4 .


la logica direbbe... l'hai scampata bella un'altra volta, li compreresti 4 contratti ora , esattamente ora a questo prezzo con davanti un + 5 % ?
no direi io , aspetterei quantomeno un ritracciamento. ma se esco ora poi non rientro e il pareggio non è mai stato un mio obiettivo.


appiuinlà.
Ciao Sergio... tua figlia sta meglio?
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
solo per schiacciare un tasto e un grazie ad una amica di Genova :bow: che mi ha avvisato del prezzo , ne chiudo uno a pari proprio ora.

avanti con 4 .


la logica direbbe... l'hai scampata bella un'altra volta, li compreresti 4 contratti ora , esattamente ora a questo prezzo con davanti un + 5 % ?
no direi io , aspetterei quantomeno un ritracciamento. ma se esco ora poi non rientro e il pareggio non è mai stato un mio obiettivo.


appiuinlà.

Bentornato ed auguri x tutto :V
 

merdina

Opzioni e Futures
Ciao a tutti, io sono l'intruso che vende option, ma sono legato al vostro future (in realtà è come vendere una put e comperare una call sull'indice), comunque questo mio, perché stamattina mi sono chiesto se oggi avrei aperto la medesima posizione (vendita put), la risposta è stato no, ho chiuso con un utile sufficiente. Questo è il miglior thread di finanza che io abbia mai letto. Buona continuazione.
Ciao
 

Savicevic72

Forumer storico
scaduti venerdì sul setting (13160) realizzo ben 1.040 punti ogni contratto di loss. ovvio che vado avanti. appena presi 5 a 13.010


per i miei conti , in tasca, rivedo il pareggio a 14.050 .

non ho fretta.

Ehi qualcuno avverta arsenio che siamo a 15.700
Magari con il passaggio al digitale terrestre non gli funziona il televideo :lol:
Così qualcuno lo chiude e fa scendere il mercato ...che sono short :wall:

Comunque la tecnica della smazzata di Arsenio rimane la numero 1 :up::D
 

arseniolupin

Forumer storico
liquidati ora 2 a 16.100


me ne rimangono ancora 2 che possono ora vantare un prezzo di carico di 12.000





c'è sempre un tempo per tutto, l'eccitazione sull'euforia e la paura sulle cattive notizie e non fan più parte del mio modo di pensare.
 

Users who are viewing this thread

Alto