FTSE Mib Futures long fib di posizione (3 lettori)

gengiskan

Forumer storico
bravo arsenio, io ho rollato su marzo 2012 poco fa, ho anche smesso di guardarlo, intorno a base 13k avevo iniziato a preoccuparmi bestia ladra impestata , c'ho altri due colpi ma li asserbo per ora.
qust'anno ho preso delle mazzate roba da ufo, ma li ripiglio a costo di rollare fino al 2036, ormai il fib è il mio fondo pensione.
ciao a tutti :)
 

arseniolupin

Forumer storico
mi scuso per l'assenza, ma sono stato un pò in giro per ospedali per una rottura di balle di malattia.

domani ultimo giorno di infermiere e dottori. fino a metà febbraio sarò però mezzo a pezzettini ancora.

mantengo le 3 posizioni che si incamminano (a giugno) a fare il primo compleanno


a presto.
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
mi scuso per l'assenza, ma sono stato un pò in giro per ospedali per una rottura di balle di malattia.

domani ultimo giorno di infermiere e dottori. fino a metà febbraio sarò però mezzo a pezzettini ancora.

mantengo le 3 posizioni che si incamminano (a giugno) a fare il primo compleanno


a presto.


Buona guarigione Generale e a presto :)
 

magiel

trendisyourfriend
mi scuso per l'assenza, ma sono stato un pò in giro per ospedali per una rottura di balle di malattia.

domani ultimo giorno di infermiere e dottori. fino a metà febbraio sarò però mezzo a pezzettini ancora.

mantengo le 3 posizioni che si incamminano (a giugno) a fare il primo compleanno


a presto.


In bocca al lupo Arsenio...:)
 

arseniolupin

Forumer storico
mollati 2 a 15.750

restano in portafoglio 3 con pdc 15.000. di nuovo respiro.


metto fine a questo parto durato 9 mesi , come natura vuole, a 17.000 chiudendo i 3 contratti senza rollare.

non è certo stata un'operazione brillante, ma quel che importa che non si è parlato di stop loss o minus.


per gli MP ricevuti rispondo per tutti che ora stò relativamente bene di salute e mi sono ripreso in modo egregio.

magari riguardo gli interessi personali, per il futuro, farò passare la borsa in secondo piano
 

g.l.

Forumer storico
metto fine a questo parto durato 9 mesi , come natura vuole, a 17.000 chiudendo i 3 contratti senza rollare.

non è certo stata un'operazione brillante, ma quel che importa che non si è parlato di stop loss o minus.


per gli MP ricevuti rispondo per tutti che ora stò relativamente bene di salute e mi sono ripreso in modo egregio.

magari riguardo gli interessi personali, per il futuro, farò passare la borsa in secondo piano
:)
 

Users who are viewing this thread

  • Alto