FTSE Mib Futures long fib di posizione (3 lettori)

gengiskan

Forumer storico
salve a tutti, mi trovo con due posizioni aperte long dagli eccessi dei gg scorsi, una la chiudo stamattina, per chi ha sella il contratto base derivati quello aggratis:D è arrivata una comunicazione che cambieranno la piattaforma? mi si chiede di chiudere anche i contratti aperti..
 

arseniolupin

Forumer storico
e bravo gengis...... ma quante volte ti ho detto di non mediare ???? non si fa :D


che fine gli han fatto fare ai contratti tradingpat e siriostar ?
 

rob.luc

Forumer storico
fortuna che il boss ha protetto.
saluti a tutti dall`aeroporto di colombo.
domani a casa per chiudere la scadenza.
arsenio..........e` che non hai capito la..................."trappola spicologica".
ciao
 

siriostar

Nuovo forumer
e bravo gengis...... ma quante volte ti ho detto di non mediare ???? non si fa :D


che fine gli han fatto fare ai contratti tradingpat e siriostar ?

Chiusi tutti piano piano... ma più sotto di 20700... dopo quell'arrampicata dei gg scorsi non ci credevo a tutto quel gain regalato :D ora aspettiamo la prossima avventura... lupinfibstory :up:
 

tradingpat

Forumer attivo
e bravo gengis...... ma quante volte ti ho detto di non mediare ???? non si fa :D


che fine gli han fatto fare ai contratti tradingpat e siriostar ?

I miei ancora tutti e tre aperti........:eek:
Purtroppo ho iniziato troppo presto a comprare e sono ancora in loss, per questo attendo fino a Giovedi, poi se sono saliti ancora un po' li vendo e al primo stornicchio ne compro subito uno di Marzo........se invece prima di giovedi dovessere scendere........sono obbligato a rollare tutti e tre su Marzo......:(
Ma loss no eh...... se no che "posizione" è.......(a novanta gradi)..:lol::lol:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto